Mercatone Uno è una delle principali aziende di settore del Paese. Ecco cosa c’è da sapere su divani letti Mercatone Uno.
I divani letti Mercatone Uno si contraddistinguono per qualità e design. Ecco alcuni consigli e suggerimenti prima di procedere all’acquisto.
Mercatone Uno e la storia dell’azienda
Mercatone Uno è un’azienda italiana fondata nel 1975 da Romano Cenni. Inizialmente la società si dedica esclusivamente alla produzione e alla vendita di radio, televisori ed elettrodomestici. Soltanto in seguito, Mercatone Uno si aprirà al mercato dell’arredamento, specializzandosi nella produzione di mobili e complementi d’arredo. Negli anni successivi l’azienda è segnata da un grandissimo sviluppo, iniziando ad espandersi anche in altre aree d’Italia come Basilicata, Calabria, Molise, Sardegna e Valle D’Aosta. Di seguito tutto quello che c’è da sapere se si desidera acquistare i divani letti Mercatone Uno.
Perché scegliere un divano letto?
Che sia per un ambiente grande o piccolo, il divano letto si presenta come un arredo perfetto per la casa. Si tratta di un modo perfetto per ottimizzare lo spazio in casa, da utilizzare comodamente come divano di giorno e letto di notte. In genere, uno dei motivi che più spinge all’acquisto di un divano letto, oltre che per la comodità salva spazio, è l’assenza in casa di una camera dedicata agli ospiti. Avendo a disposizione un divano letto, che sia in soggiorno o in cucina, sarà possibile offrire agli ospiti un posto dove alloggiare quando desiderano. Inoltre, questa soluzione è spesso adottata anche per arredare le camerette dei più piccoli. Soprattutto nel caso in cui le dimensioni non sono favorevoli, optare per un divano letto che si trasforma poi in letto è sicuramente una valida alternativa.
Divino letto di Mercatone Uno: tutte le caratteristiche
L’azienda Mercatone Uno propone una sezione interamente dedicata ai divani. Tra soluzioni a due posti, tre posti e modelli angolari, si trova anche l’area del catalogo dedicata ai divani letti. Qui l’azienda mette a disposizione una vastissima gamma di prodotti, concedendo la possibilità al clienti di scegliere il complemento d’arredo più adatto alle sue caratteristiche ed esigenza. Per esempio, tra i modelli più interessanti spicca sicuramente il modello Manhattan. Si tratta di un divano letto dal design moderno e lineare, disponibile con rivestimento in tessuto ed una comoda apertura a libro. Il divano si contraddistingue come connubio perfetto tra estetica, qualità e funzionalità, concedendo la possibilità di essere utilizzato per qualunque stile d’arredo.
Per una resa estetica d’effetto, invece, si nota sicuramente il divano letto Charlotte. Disponibile a tre posti e con braccioli e schienali regolabili, si tratta di un arredo estremamente comodo di ideale per valorizzare l’eleganza dell’ambiente.
Prezzi e opinioni su divani letti Mercatone Uno
Come già anticipato, il catalogo Mercatone Uno relativo ai divani letto vanta una sezione molto ampia e versatile di arredi. Per questo, quindi, sono disponibile prodotti che si differenziano per prezzo, rivestimenti, dimensioni e molto altro. Considerando ciò, non è molto semplice calcolare un unico prezzo standard, in quanto questo dipende appunto dai fattori prima elencati e da molti altri. In genere, è possibile dire che i prezzi partono da una basse di 99 euro e possono anche arrivare a superare i 400 euro.
Per quanto riguarda l’esperienza clienti, questa si conferma molto positiva e soddisfatta. Oltre alla costante assistenza clienti disponibile quando si desidera, i consumatori vantano particolarmente Mercatone Uno in quanto questo mette a disposizione prodotti ad ottimo rapporto qualità prezzo, per non parlare della grande versatilità e personalizzazione di questi.