Per arredare casa in modo elegante e accogliente, il catalogo Sklum offre innumerevoli prodotti di design e qualità. Tra divani, sedie e altri mobili, ecco tutte le novità del catalogo.
L’azienda Sklum offre un’infinità di articoli per la casa, ideali per qualunque tipo di stile e ambiente dell’abitazione. Di seguito alcune tra le novità più interessanti del catalogo 2023.
Sklum: cosa vende e come acquistare sul sito?
L’azienda Sklum nasce dall’idea di un gruppo di giovani appassionati di design e d’arte, con l’obiettivo di creare pezzi d’arredo unici e di qualità. I prodotti, infatti, sono finalizzati a donare accoglienza e personalità all’ambiente, motivi per il quale il catalogo è molto versatile e vario, così da offrire una massima libertà di scelta al cliente. Nello specifico, l’azienda è specializzata nella produzione di articoli per:
- arredamento;
- decorazione;
- divani;
- giardino;
- illuminazione;
- kids;
- tessuti;
- spazi;
- stili.
Il catalogo dell’azienda è disponibile online ed è possibile effettuare gli ordini direttamente in formato virtuale. Il cliente può accedere con un proprio account personale sul sito, avendo anche la possibilità di creare una lista di articoli che desidera acquistare in un secondo momento. L’azienda gode di una spedizione molto pronta: si pensi che gli articoli ordinati entro le ore 16 possono essere spediti il medesimo giorno. Il tempo di consegna, invece, varia dai 4 ai 5 giorni lavorativi.
SKLUM 2023 tutte le novità in catalogo – Foto di Canva
Divani: novità catalogo 2023
Il catalogo dell’azienda offre una sezione dedicata interamente ai divani. Si tratta di prodotti che si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Per poter essere più facilitati nella ricerca, è possibile selezionare la tipologia di divano desiderata, scegliendo tra:
- Divano letto;
- Divani componibili;
- Modello divano a due posti;
- Modello divano a tre posti;
- Modello divano a quattro posti;
- Divano con chaise longue.
Per esempio, nella sezione di divano letto, è possibile citare il divano letto Hesson. Si tratta di un modello a tre posti con una struttura in legno e rivestito in lino. Il divano è assolutamente ergonomico e confortevole, garantendo inoltre una grande durezza e resistenza grazie alla base in legno. Infine, il design delicato e lineare, lo rende ideale per qualunque tipo di ambiente, che sia moderno o più vintage. Il divano è disponibile all’ottimo prezzo di 319,95 euro.
Sedie e sgabelli: novità catalogo 2023
L’azienda vanta una vastissima scelta in merito a sedie e sgabelli di design. Oltre alla vastità, il catalogo si contraddistingue per la variabilità, in quanto offre prodotti ideali per qualunque tipo di richiesta del cliente. Una delle novità più interessanti del catalogo 2023 è sicuramente lo sgabello alto in acciaio e legno di Olmo Bardder. All’ottimo prezzo di 64,95 euro, si tratta di un prodotto versatile e assolutamente resistente. Regolabile in altezza, il modello presenta una struttura in acciaio laminato freddo e una seduta in legno di olmo naturale, caratteristica che lo rende assolutamente unico grazie alle sue irregolabilità.
Illuminazione: novità catalogo 2023
Oltre ai mobili e ai complementi d’arredo, il sito online dedica un intera sezione all’illuminazione della casa. Nello specifico, gli articoli dell’azienda si contraddistinguono per l’alto livello di design, garantendo anche un’illuminazione assoluta in ogni angolo della stanza. Per esempio, per una soluzione innovativa e d’effetto, il catalogo offre la lampada da soffitto Andaluz. Si tratta di una lampada realizzata in ferro battuto andaluso che, grazie al design industriale, si adatta a qualunque tipo di stile di arredamento. Nello specifico, il modello è costituito da una struttura con una stecca di ferro da cui pendono tre paralumi in vetro trasparente, ideali per garantire un’illuminazione totale. Il prodotto è disponibile sul sito al prezzo di 62,95 euro.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sulle tendenze, consigli e idee sulla casa e il giardino continuate a seguirci su www.habitante.it