I migliori siti di arredamento: la top 10 di Habitante

siti di arredamento|siti di arredamento|siti di arredamento|siti di arredamento|siti di arredamento

Negli ultimi anni, i siti di arredamento sono diventati un punto di riferimento essenziale. Grazie a questi, infatti, è possibile accedere con facilità ad un’infinita gamma di prodotti, scegliendo quello adatto alle singole esigenze e richieste.

I siti di arredamento sono sempre più diffusi e utilizzati. Di seguito la lista proposta da Habitante sui 10 migliori siti di arredamento, scelti per qualità di prodotto e affidabilità nel servizio.

Ikea

Al giorno d’oggi, l’azienda svedese nata nel 1943 è diventata un colosso mondiale nel settore dell’arredamento e del design. Sul sito Ikea, infatti, sono disponibili infinite soluzioni d’arredo che si adeguano a qualunque esigenza e richiesta del cliente, senza presentare alcun limite dal  punto di vista stilistico ed economico. I prodotti Ikea spaziano gli stili più variegati e sono accessibili a qualunque fascia economica. Per chi desidera ordinare sul sito, inoltre, sarà possibile avere una conoscenza assoluta sul prodotto e, inoltre per ulteriori informazioni il servizio clienti è disponibile e pronto a risolvere qualunque dilemma o problema.

siti di arredamento
I migliori siti di arredamento la top 10 di Habitante – Foto di Canva

Maison du Monde

Nata nel 1996 a Brest, Francia, Maison Du Monde presenta moltissime soluzioni di design per quanto riguarda l’arredo e la decorazione generale per la casa. L’azienda, punto di riferimento francese, garantisce sul suo sito un’efficienza completa al cliente interessato ad un prodotto. Quest’ultimo, infatti, può fare riferimento alle foto dell’articolo autonomo o posizionato all’interno di un ambiente concreto. Inoltre, il sito mette a disposizione uno strumento per progettare gli ambienti della casa in 3D.

Leroy Merlin

Colosso mondiale specializzato nell’edilizia, nell’arredamento di casa e dell’outdoor e nel giardinaggio, Leroy Merlin è nata ufficialmente nel 1923 in Francia. Leroy Merlin è uno tra i siti di arredamento più conosciuti a livello mondiale e, offre una vasta gamma di prodotti d’arredo con un perfetto rapporto qualità prezzo. Il sito si concentra esclusivamente su mobili per il bagno e la cucina e presenta diverse soluzioni di design adattabili a qualunque tipo di richiesta.

siti di arredamento
I migliori siti di arredamento la top 10 di Habitante – Foto di Canva

Archiproducts

Archiproducts si presenta come un sito di arredamento specializzato ad un pubblico professionale. Il sito, infatti, oltre a offrire e vendere diversi complementi d’arredo, presenta nel suo catalogo le soluzioni e le creazioni di moltissimi produttori, tra architetti e interior designer. Diventa evidente come, i prodotti proposti siano soluzioni di alto design e di massima qualità estetica, dove gli articoli realizzati in serie lasciano spazio a delle soluzioni uniche e irripetibili.

Westwing Now

Quando si parla di siti di arredamento, è impossibile non citare Westing Now. Si tratta di un e-commerce tedesco diventato un punto di riferimento specializzato nella vendita dei complementi d’arredo. Il sito mette a disposizione soluzioni di classe e particolari nel loro genere, presentando prodotti di qualità e alto impatto estetico.

Arredare Moderno

Arredare Moderno è un e-commerce che offre articoli di alto design e assolutamente 100% Made in Italy. Il catalogo presenta una serie infinita di prodotti che riguardano l’arredo e l’outdoor, disponendo di opzioni alternative in base ai gusti della clientela.

Made in Design

Nata nel 1999 in Francia da un’idea di Catherine Colin, Made in Design ha l’obiettivo di presentare un catalogo colmo di prodotti ed elementi d’arredo di design accessibili a qualunque fascia economica. L’azienda è diventata man mano un colosso internazionale online dell’arredamento, presentando articoli convenienti ma pur sempre innovativi e di qualità.

siti di arredamento
I migliori siti di arredamento la top 10 di Habitante – Foto di Canva

Lovethesign

Lovethesign è la soluzione ideale per chi ricerca un arredamento di qualità e Made in Italy. L’azienda offre sul suo sito infinite proposte di design ideali per qualunque tipo di ambiente e caratterizzati da uno stile elegante e di classe, fondato sulla storia inconfondibile del paese in cui è nata e continua a svilupparsi sempre più. Lo store di Lovethesign, inoltre, è molto efficiente e attento ad offrire una conoscenza completa del prodotto: in ogni articolo, infatti, è disponibile il designer e il brand in questione.

9 Amazon

Nato ufficialmente nel 1994 per opera di Jeff Bezos, al giorno d’oggi Amazon è il più grande centro vendita online a livello mondiale. Così come qualunque altra cosa, sul sito di Amazon è possibile trovare infinite soluzioni di arredamento, con diverse offerte e sconti spesso esclusivi.

10 Yoox

Yoox è un sito di arredamento nato nel 2000 che oggi si è affermato a livello mondiale. Sul sito sono disponibili diverse soluzioni di design, tra mobili, complementi e accessori d’arredo a prezzi abbastanza versatili e accessibili.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Il sito Yoox è nato grazie ad un finanziamento di 25 milioni di euro da parte del venture capital italiano Elserino Piol. In 15 anni l’azienda si è affermata a livello mondiale, raggiungendo oggi un patrimonio di 5,3 miliardi di dollari.
  • Dopo neanche trent’anni di attività, Amazon ha registrato nel 2020 un fatturato di 386 miliardi di dollari. L’azienda oggi ha un valore pari a 1.700 miliardi in Borsa.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts