Sei un designer? Progetta il logo per le Botteghe Storiche di Genova

Sei un designer? Progetta il logo per le Botteghe Storiche di Genova

Una bella opportunità, rivolta anche a giovani designer, di vincere 2.500 euro e ottenere visibilità sui canali di comunicazione del Comune di Genova e della Camera di Commercio di Genova

Il Comune di Genova, la Camera di Commercio di Genova, insieme alle Associazioni di Categoria del Commercio e Artigianato, hanno ideato un concorso, aperto a tutti, che ha lo scopo di realizzare un logo distintivo per le Botteghe Storiche della città, i Locali di Tradizione e i Locali di Interesse Culturale. 

Il progetto grafico deve sottolineare le caratteristiche di eccellenza che queste attività rispecchiano,  ponendo particolare attenzione agli elementi artistici ed architettonici che le contraddistinguono.  Inoltre dovrà sottolinearne le unicità con un occhio di riguardo al significato commerciale e alla tradizione mercantile della regione.

Il logo, preferibilmente in tre colori diversi e a scelta, dovrà descrivere le diverse tradizioni storiche e culturali delle botteghe.

Ogni candidato potrà presentare anche più progetti grafici, ma entro le ore 12.00 del 30 settembre 2019.

Il Premio 

Oltre a un contributo di 2.500 euro (oneri fiscali inclusi), il logo vincitore sarà stampato su targhe che il Comune di Genova consegnerà alle imprese durante una cerimonia di premiazione. Il progetto vincente avrà inoltre ampia visibilità su tutti i canali di comunicazione del Comune di Genova e della Camera di Commercio di Genova anche attraverso iniziative dedicate.

Per partecipare al concorso:

Segui il seguente link: botteghestoriche

Oppure chiedi informazioni all’Assessorato al Commercio e Artigianato
Direzione Sviluppo del Commercio
Ufficio valorizzazione del Commercio e Artigianato
Margherita Pardini – E-mail valorizzazionecommercio@comune.genova.it
smart.comune.genova.it

 

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts