Quadratti: il nuovo vetro decorato disegnato da Egidio Panzera per OmniDecor

Quadratti|Quadratti

Quadratti è una delle novità che OmniDecor presenterà in occasione del Fuorisalone 2023 nasce dalla collaborazione con Egidio Panzera.

Quadratti è un nuovo vetro decorato disegnato dallo studio di product design e progettazione architettonica Egidio Panzera Architect.

La collezione DecorFlou® Design di OmniDecor

La collezione DecorFlou® Design di OmniDecor si arricchisce quindi di un nuova superficie decorata: Quadratti. Proprio come la trama che caratterizza questo vetro, ottenuta dalla sovrapposizione misurata di piccoli quadrati e rettangoli, regala contemporaneità ad uno dei materiali più diffusi al mondo.

L’abilità di OmniDecor, leader mondiale nel settore del vetro, non solo decorato ma anche satinato e colorato, si avvale dell’esperienza dello studio Panzera Architect per sottolineare i punti saldi della sua macchina produttiva: massima qualità del materiale e assoluta personalizzazione che, qui si traducono, nella realizzazione di un prodotto estremamente versatile.

Quadratti
Quadratti: il nuovo vetro decorato disegnato da Egidio Panzera per OmniDecor

La nuova superficie decorata Quadratti

Quadratti, infatti, è adatto per le applicazioni più svariate: dagli uffici alle sale riunioni che, per natura, richiedono un livello di privacy consolidato; dagli store agli showroom per la realizzazione di vetrine o parerti divisorie. Per continuare anche nel mondo contract e, più in generale in quello dell’hospitality, e, per finire, in quello dedicato all’arredamento e all’architettura degli spazi pubblici.

Quadratti, crea interessanti effetti ottici che mutano col variare della luce solare e/o artificiale. La sua versatilità lo rende ideale anche in spazi residenziali, dove può facilmente essere impiegato per separare la cucina dalla zona living o come wardrobe nella zona night.

Le potenzialità di questo nuovo prodotto sono enfatizzate dalla sperimentazione, in diverse varianti colori, della retro verniciatura.

Lo showroom a Milano in Via Cerva 23, sarà la cornice perfetta per entrare nel mondo del vetro e comprendere le molteplici sperimentazioni che vedono, tra i protagonisti, il vetro decorato. Il suo livello di satinatura garantisce la possibilità dell’inserimento di motivi ornamentali di vario genere, rendendo ogni prodotto un pezzo unico nel suo genere.

Fonte: OmniDecor

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sulle tendenze, consigli e idee sulla casa e il giardino continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts