Petali di Peonia Horomia: la primavera è nell’aria!

Horomia|Profuma bucato Horomia|Horomia|

Le fragranze Horomia avvolgono i capi e i tessuti con un  inconfondibile profumo.

Le speciali essenze sono create per garantire e diffondere per giorni una fragranza indimenticabile. Horomia propone per questa stagione una fragranza fiorita che profuma di primavera, Petali di Peonia: una composizione di fiori e frutti rossi che è perfetta per donare ai capi e alla casa il dolce profumo della primavera.

Le essenze Horomia sono molto di più di semplici profumi per bucato. Bastano poche gocce aggiunte in lavatrice per ottenere capi profumati in grado di regalare emozioni e sensazioni di benessere per tutta la giornata e a lungo. Dedicate a chi ama un tocco di stile in più.

La primavera è in arrivo insieme al cambio stagione, dopo aver riordinato gli armadi non può mancare un tocco di profumo. L’unicità e l’intensità delle fragranze Horomia anche in Sacchetti Profumati Multiuso nella fragranza.

Horomia
Horomia – Canva

Petali di Peonia

Creati con riso soffiato naturale non alimentare, sono formulati per donare ai capi e alla casa il profumo unico e inconfondibile. Ogni confezione possiede tre sacchetti profumati avvolti in una busta trasparente ad alta protezione, per un profumo intenso e duraturo fino a 12 settimane.

Petali di Peonia è un accordo profumato e dolce, una fragranza raffinata, perfetta per donare alla casa e ai capi il profumo della primavera.

Profuma bucato

Horomia è un brand di Deolab Srl, specializzato in fragranze per tessuti e ambienti. I prodotti sono il risultato di una miscela di oli sintetici e oli naturali di alta qualità 100% Made in Italy, privi di sostanze tossiche. I prodotti non contengono: OGM, metalli pesanti (secondo direttiva 88/388 CE e DL 172), BSE-TSE/Diossina PCBS, solventi residui, muschi policiclici. Horomia utilizza materie prime, essenze e semilavorati non testati su animali sulla base della direttiva 93/35/CEE. Disponibile nel formato 50 ml, 250ml e 500ml.

In lavatrice: versare 10/20ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere.
In asciugatrice: versare qualche goccia su un fazzoletto o pezzo di tessuto e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice.
A mano: aggiungere 10/20ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi.

Profuma bucato Horomia
Profuma bucato Horomia

Sacchetti profumati multiuso

Ogni sacchetto è avvolto in una busta trasparente ad alta protezione per evitare che il profumo si disperda prima dell’utilizzo. Estrarre sempre il sacchetto dalla bustina trasparente prima dell’uso. Non porre a stretto contatto con i capi. Non utilizzare in macchina lavasciuga. La durata del profumo varia da 8 a 12 settimane in base al volume dell’ambiente in cui viene inserito.

Petali di Peonia: nota olfattiva

Di testa: fiori bianchi
Di cuore: legnosa
E di fondo: fruttata

About Horomia

L’idea di creare un profumo per il bucato è nata nel 2011 da Antonella Costa e Silvio Anesa, proprietari di Deolab Srl, con l’obiettivo di diventare una delle aziende più in vista nel settore dell’Home Fragrance. Fino ad allora non esisteva questa nicchia di mercato. Nel 2015 nasce così Horomia, il primo brand in assoluto sul mercato domestico ed internazionale per la profumazione del bucato. Nel 2018 viene costituita a Grassobbio a pochi passi dalla bellissima Bergamo, Capitale della Cultura 2023 la sede di Horomia, con il nome di Deolab Srl.

Fonte: Horomia

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sulle tendenze, consigli e idee sulla casa e il giardino continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts