Tra arredi e complementi, Mondo Convenienza offre infinite soluzioni per arredare il bagno in modo funzionale. Ecco alcune tra le migliori proposte Mondo Convenienza bagni.
Di seguito alcuni consigli e suggerimenti per arredare un bagno funzionale ed elegante con Mondo Convenienza bagni.
Mobili componibili per il bagno: consigli e idee
Mondo Convenienza è un vero e proprio colosso nel settore dell’arredamento, punto di riferimento per un numero vastissimo di clienti. In particolare, la fama del brand dipende dalla grande varietà di offerte quanto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo presentato ai clienti. All’interno del sito di Mondo Convenienza, è presente una sezione interamente dedicata ai mobili per il bagno, all’interno dei quali spiccano i mobili componibili. Ciò significa che il cliente, dopo aver scelto il modello che più predilige, potrà scegliere autonomamente come organizzare e disporre le componenti, in base alle sue esigenze.
Per esempio, tra i modelli più interessanti è possibile citare Melissa. Si tratta di un mobile bagno pratico ed estetico che comprende una base con tre ante, un cassetto e uno specchio con luce led inclusa. Inoltre, la composizione prevede anche un pensile nella parte superiore e un lavabo in ceramica. Tutto questo, al contenuto prezzo di 180 euro.
Un’altra proposta firmata Mondo Convenienza molto interessante, tra i mobili componibili, è il modello Vittoria. Disponibile al prezzo di 205 euro, si tratta di un mobile lavabo sospeso compreso di cestone con una capienza di 10 kg e un ulteriore cestone ospitante il miscelatore. Il modello è disponibile in sei varianti cromatiche differenti e, in aggiunta, lo specchio è compreso di luci led. Infine, trattandosi di un mobile sospeso, è bene evidenziare la grande eleganza e raffinatezza del modello, diventando ideale per un bagno contemporaneo e moderno.
Specchiere da bagno: ecco alcune proposte di Mondo Convenienza
Presente sul sito di Mondo Convenienza, la sezione dedicata alle specchiere bagno vanta una vastissima gamma di prodotti e offerte versatile e adatti a qualunque esigenza. Tra le proposte più interessanti possono essere sicuramente menzionate Edera e Dalia. La prima si presenta come una specchiera dalla forma rettangolare e da parete dotata di retroilluminazione a luce Led. Grazie alle sue linee semplici ed eleganti, la specchiera può essere facilmente accostata a qualunque tipo di stile d’arredo e ambiente bagno. Il modello presenta un prezzo di 93 euro ed è disponibile sul sito di Mondo Convenienza. D’altro canto, per quanto riguarda Dalia, si tratta di un’elegante e raffinata specchiera dalla forma rotonda, anche questa dotata di retroilluminazione a luce Led. Lo specchio presenta una dimensione pari a 75 centimetri di diametro ed è adatto all’installazione da parete. Il prezzo di Dalia, moderno e adatto per ambiente di classe, è di 90 euro.
Mondo Convenienza bagni: mobili multiuso e scarpiere per un bagno funzionale
Come già anticipato, Mondo Convenienza si presenta come un brand perfetto da scegliere se si ricerca un arredamento bagno che sia funzionale, di qualità e, appunto, conveniente. In particolare, l’azienda propone un’intera gamma di complementi d’arredo multiuso specifici per arredare un bagno funzionale e comodo. Per esempio, alcune tra le proposte più interessanti e convenienti sono sicuramente il mobile Eco e Quadrante. In particolare, Eco si presenta come un comodo armadio a due ante e con tre ripiani interni, perfetto per garantire organizzazione e ordine in bagno. Oltre alla qualità e al prezzo assolutamente conveniente, si tratta di appena 75 euro, Eco è un mobile regolabile e salva spazio, per cui è perfetto per arredare gli ambienti anche di piccole dimensioni.
Per quanto riguarda Quadrante, invece, si tratta di un mobile multi uso dotato di tre ante molto capienti con maniglie in metallo. Così come Eco, il vantaggio principale del complemento d’arredo firmato Mondo Convenienza sono proprio le dimensioni contenute e compatte, che lo rendono in automatico un mobile perfetto anche per spazi bagno più ridotti. L’azienda, quindi, offre infinite soluzioni adatte a qualunque esigenza, con l’obiettivo di sostenere e agevolare il cliente in base ad ogni sua richiesta e desiderio. Il prezzo del mobile è di 148 euro.