Migliori marche di mobili ufficio e accessori di design: quali sono?

migliori mobili ufficio|organizzazione spazio di lavoro|migliori mobili ufficio|bonus mobili 2024|organizzazione spazio di lavoro

Se si desidera arredare un ufficio, è importante tenere a mente che estetica e funzionalità vanno sempre di pari passo. Ecco quali sono le marche dove acquistare i migliori mobili ufficio.

Per arredare l’ufficio moderno e innovativo è importante fare attenzione ad ogni dettaglio, soprattutto per quanto riguarda l’arredamento. Di seguito alcuni consigli sulle marche dove acquistare i migliori mobili ufficio Made in Italy.

Martex 

Una tra le migliori aziende più note su scala internazionale per l’arredamento di un ufficio moderno è sicuramente Martex. L’azienda, fondata ben 50 anni fa, offre infinite soluzioni e progetti per l’arredamento di uffici di grandi o piccole dimensioni. Martex, infatti, nasce con la finalità di adeguare l’ambiente e il suo arredamento alle esigenze e ai desideri stessi del cliente. Nel catalogo dell’azienda è possibile trovare qualunque tipologia di mobile o arredo per l’ufficio, disponibili in infiniti forme, dimensioni e stili.

Tomasucci Mobili

Tra i più famosi brand dove acquistare i migliori mobili ufficio si contraddistingue sicuramente Tomasucci. L’azienda, nello specifico, nasce nel lontano 1961 come una piccola attività artigianale, per poi diventare, man mano, una grande realtà industriale nel settore arredo. L’obiettivo originale del fondatore, diventato poi uno dei principi dell’azienda stessa, è quello di ricercare in modo costante l’evoluzione e l’innovazione, così da offrire ai clienti prodotti di alto design e qualità.

migliori mobili ufficio
Ecco quali sono le migliori marche di mobili ufficio – Foto di Canva

Kastel 

Kastel è uno tra i più importanti brand italiani presente nei maggiori mercati internazionali di arredo ufficio. L’azienda offre infiniti modelli di sedute, dove ogni articolo viene prodotto in seguito ad una approfondita analisi di estetica e funzionalità. L’obiettivo dell’azienda, infatti, è quello di dare vita a prodotti nati dall’unione di comfort, design ed ergonomia. Quest’ultima, in particolare, è una caratteristica fondamentale per le sedute da ufficio. Ogni sedia, infatti, deve rispettare determinati limiti e caratteristiche per non provocare problemi di postura o altro.

Pellizzoni

L’azienda Pellizzoni nasce nel 1986, in seguito decenni di attenta devozione familiare alla lavorazione del cuoio. In un primo momento, l’azienda si sviluppa nel settore calzaturiero addentrandosi poi, man mano, nel settore degli arredi. Al giorno d’oggi, l’attività è specializzata nella produzione di arredi per la casa e, in particolare, per l’ufficio. Tra i prodotti più in voga firmati Pellizzoni, si distinguono: sedie, poltrone, sgabelli, divani, tavoli, scrivanie e così via.

migliori mobili ufficio
Ecco quali sono le migliori marche di mobili ufficio – Foto di Canva

Itamoby

L’azienda è stata ideata definitivamente nel 1978 e oggi si è affermata a livello nazionale e internazionale nel settore dell’arredamento casa e ufficio. Attentissima cura, i metodi innovativi e la qualità dei materiali, sono solo alcuni dei vantaggi che contraddistinguono gli articoli firmati dal brand.

BONTEMPI CASA

Fondata nel 1963, l’azienda Bontempi Casa nasce dall’idea dei due fratelli Alessandro e Giancarlo Bontempi, il primo specializzato nelle vendite di mercato e il secondo nella produzione. Nel corso degli anni 70′ e degli anni 80′, l’azienda si sviluppa in modo esorbitante, tanto che si verificherà, man mano, la nascita di Bontempi Cucine e Bontempi Casa letti design. Oggi, l’azienda è una tra le più sviluppate nel settore arredo, capace di fondere perfettamente la comodità dell’innovazione e la qualità del Made in Italy.

migliori mobili ufficio
Ecco quali sono le migliori marche di mobili ufficio – Foto di Canva

Pezzani

Nata nel 1974, l’azienda Pezzani entra, senza più uscire, nel mercato dell’arredamento casa, quando il fondatore Giancarlo Pezzani progetta un innovativo e moderno carrello richiudibile. Negli anni successivi, saranno poi i figli Pezzani a consentire all’azienda di svilupparsi sempre più, avviando una collezione di arredamento di classe e alto design. Nello specifico, la produzione dell’azienda è specializzata in sedie, tavoli, scrivanie, librerie e madie. Una tra le caratteristiche principali dell’azienda è quella di saper lavorare in modo perfetto più materiali, quali legno, alluminio, acciaio e vetro e, allo stesso tempo, realizzare prodotti innovativi ed estremamente raffinati.

Cattelan Italia

Specializzata nella lavorazione del legno, l’azienda Cattelan Italia è una dei leader più importanti del settore arredamento Made in Italy. L’altissima qualità dei prodotti e l’eleganza del design hanno consentito al brand di evolversi continuamente, sino a raggiungere i mercati del settore più importanti a livello globale. Basti ricordare che oggi l’azienda è presente in ben 140 paesi.

migliori mobili ufficio
Ecco quali sono le migliori marche di mobili ufficio – Foto di Canva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts