Puntolineasuperficie per scrivere lo spazio con la luce, dipingere lo spazio con l’illuminazione.
Simes si presenta all’appuntamento con Euroluce 2023 presentando l’evoluzione di IP System. Si tratta del primo sistema di illuminazione per esterni che unisce il segno della luce lineare agli accenti della luce puntuale.
La versione aggiornata del sistema è stato presentato in anteprima a Light & Building 2022. Segna un livello di vera maturazione del prodotto che per flessibilità, modularità, design e ingegnerizzazione è capace di fungere da cerniera, collegare in continuità interiors e outdoor dello spazio architettonico.
Puntolineasuperficie è il nuovo contenitore concettuale dedicato al racconto di tutto ciò che è il segreto di questo prodotto e non immediatamente visibile allo sguardo.
IP System di Simes: un sistema di illuminazione capace di scrivere e dipingere lo spazio con la luce
IP System è un sistema flessibile di illuminazione capace di scrivere e dipingere lo spazio con la luce, un unico e versatile tool progettuale per chi si occupa di architettura, design di interni, lighting design.
Questo sistema unisce design e alta tecnologia con il suo livello di protezione per esterni IP54. La modularità e flessibilità di applicazione è massima grazie al sistema di aggancio stagno plug-in, garantisce un grado di protezione elevato su tutti gli elementi del sistema e permette di illuminare in modo personale ed efficiente qualsiasi spazio che richieda effetti di luce lineare diffusa associati ad effetti di luce d’accento.
Una flessibilità di applicazione che consente installazioni da superficie e da incasso, mantenendo sempre al massimo livello eleganza e pulizia estetica, capace quindi di collegare in modo continuo ambienti interni ed esterni.
Fonte: Simes