Heimtextil 2022: torna in presenza la fiera di riferimento per il tessile casa e contract

heimtextil

Heimtextil 2022 è la fiera dedicata al settore dell’arredo tessile e, finalmente, quest’anno riapre i battenti. 

Telo arredo: il modo più veloce per dare un tocco di classe alla cucina

Heimtextil 2022: cosa sapere

Scoprire nuovi prodotti, incontrare i partner del settore e trovare ispirazione: tutto questo sarà di nuovo possibile in fiera a Heimtextil. Sono oltre 1.600 gli espositori provenienti da 50 Paesi che saranno presenti e che contribuiranno a presentare una gamma ampia e internazionale di tessuti per la casa e per il contract. L’incredibile offerta sarà completata da altre numerose opportunità di informazioni e di ispirazione.

Gli highlight di Heimtextil

La parte saliente per tutti coloro che sono interessati al design sono gli Heimtextil Trends 22/23. Attraverso il motto “Next Horizons”, verranno presentate in fiera nel padiglione 4.0 le nuove tendenze per il settore.

Ampio spazio sarà inoltre dedicato al settore contract: interior designer, architetti ed esperti di ospitalità troveranno a Francoforte la più grande selezione internazionale di tessuti per il contract grazie al focus “Interior. Architecture. Hospitality”.

Da non perdere la Conference Sleep & More che fornisce spunti interessanti agli operatori specializzati di letti. La fiera si concentra anche sul tema della sostenibilità con aree e conferenze dedicate.

Il biglietto di ingresso permette anche di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte da e per la fiera, e incontra le aziende di riferimento che hanno già aderito all’evento e che saranno presenti a gennaio.

Gli accessi

Nel rispetto del numero massimo di persone consentite in fiera, sono disponibili solo biglietti con validità giornaliera acquistabili online.

La salute e la sicurezza di tutti gli espositori, visitatori, partner e presenti in fiera è la massima priorità di Messe Frankfurt che garantisce quindi una manifestazione sicura. Per l’ingresso in fiera è necessario presentare in loco una tra le seguenti prove:

  • certificazione di avvenuta vaccinazione
  • certificazione di avvenuta guarigione
  • certificazione attestante l’esecuzione del test

Tessuti per l’arredo: elementi d’arredo caldi e accoglienti per una casa in stile cottage

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 2918 espositori da 64 paesi

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts