Mercoledì 18 settembre a Milano l’atteso appuntamento che trasforma gli architetti in DJ per una notte.
DJ ARCH NIGHT, quest’anno giunto alla sesta edizione e presentato anche a Londra, è una iniziativa itinerante sotto l’organizzazione di TOWANT, che coinvolge circa 50 studi milanesi e 12 showroom di design.
Durante la serata gli architetti mixano dal vivo una personale playlist grazie all’aiuto di DJ professionisti. Ogni showroom vede abbinati più studi in un originale percorso musicale attraverso le più importanti strade meneghine del design.
Ecco i brand coinvolti (in ordine alfabetico): Casalgrande Padana, Cosentino, Élitis, GROHE, H2Otto By Ceramica Sant’Agostino | Effegibi | Irsap | Vismaravetro, Herman Miller, Jannelli&Volpi, Jaquar Group, Kreon, Lualdi, Manerba, Modulnova, PEDINI BRERA, Smeg.
Tutti potranno votare per il miglior mix musicale e per ogni showroom, con una cartolina che viene consegnata all’ingresso. Le playlist che arriveranno in finale verranno poi ulteriormente valutate da Chicco Giuliani, speaker di Radio Deejay, che voterà la migliore di questa VI edizione. Il premio? Un viaggio per 2 persone a Ibiza, famosa per la vivace vita notturna.
Da quest’anno un’altra novità: TOWANT premia, sempre insieme alla colaboraizone del noto speaker, anche la cover più originale, che verrà proposta dallo studio per accompagnare la propria playlist.
Da quest’anno ci sarà anche una nuova partnership con Cityscoot, società leader a Milano nello sharing di scooter elettrici. I mezzi a impatto zero saranno a disposizione del pubbblico della DJ ARCH NIGHT per muoversi facilmente tra gli showroom che parteciperanno all’evento.
DJ ARCH NIGHT è un evento gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare è necessario registrarsi al sito www.towant.eu con il modulo che è possibile scaricare con un clic nella sezione che riguarda l’evento.
DJ ARCH NIGHT è stata ideata e realizzata da TOWANT, agenzia di PR specializzata nei temi legati all’architettura e al design presente in Italia e all’estero con eventi non convenzionali. Ricordiamo tra questi ArchichefNight che trasforma per una sera l’architetto in uno chef; ArchitectsParty, con aperitivi negli studi di architettura; DesignLeague, torneo di calcio balilla del design che si svolge durante il Salone del Mobile e Design Sail, un viaggio in barca a vela con professionisti del settore.
Per altre curiosità e informazioni continuate a seguirci su www.habitante.it
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA