Negli ultimi giorni, il consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge ad hoc per quanto riguarda il Superbonus. Scopri cosa sapere a riguardo.
Superbonus e decreto legge ad hoc: novità da parte del Consiglio dei Ministri
Di recente, il consiglio dei Ministri ha deciso di approvare il decreto legge ad hoc per quanto riguarda il Superbonus 110%. Nello specifico, quest’ultimo verrà approvato per tutti coloro che presentano un reddito Isee medio basso, che sia inferiore a 15 mila euro. In questo modo, le famiglie italiane che non sono riuscite a portare a termine i lavori e gli interventi entro il 31 dicembre, potranno mantenere l’agevolazione attiva e concludere i lavori. Scopri, di seguito, maggiori informazioni per quanto riguarda il Superbonus e il decreto legge ad hoc.
Novità Superbonus: il Cdm ha approvato il decreto legge ad hoc
Secondo le ultime novità emerse dal governo, il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge ad hoc con le novità per quanto riguarda il Superbonus 110%. Nello specifico, si evince come questo sarà disponibile per tutte le famiglie che presentano redditi inferiori a 15 mila euro. In questo modo, tutti coloro che non riuscivano a completare gli interventi edilizi per la casa entro il 31 dicembre, avranno la possibilità di portarli a termine.
Approvazione decreto legge ad hoc del Superbonus
Il Governo ha di recente approvato il decreto ad hoc per quanto riguarda il Superbonus, così da garantire la possibilità di terminare i lavori entro il 31 dicembre. Paolo Barelli, presidente dei deputati di Forza Italia, si è espresso in merito, evidenziando come: