In occasione della Design Week, al Salone del Mobile 2021, sono stai ideati e creati da Gusto 17 gli stecchi gelato Limited Edition nei colori Pantone. Preparati con soli ingredienti naturali gli stecchi bi-color di Gusto 17 sono un vero e proprio inno al Made in Italy.
Al Salone del Mobile 2021 gli “Stecchi Pantone” di Gusto 17
Il Salone del Mobile 2021 oltre che di oggetti di design, installazioni ed eventi, quest’anno si veste anche di gusto con gli Stecchi Pantone. Grazie al concept di gelato artigianale gourmet personalizzato, inserito da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, Gusto 17 ha creato una speciale e origianale Limited Edition di Stecchi gelato.
Fuorisalone 2021: tutto il programma che partirà a settembre
Come sono fatti gli “Stecchi Pantone”
Gli stecchi gelato Pantone sono il simbolo indiscusso dell’unione tra due grandi settori italiani: quello del Design e quello del Food. Fatti con soli ingredienti naturali e di stagione, senza l’utilizzo di coloranti, conservanti o addensanti artificiali. Tra le materie prime impiegate troviamo i pregiati pistacchi che arrivano da Bronte, dalla vallata lavica tra l’Etna e i monti Nebrodi, le uova di Paolo Parisi per la preparazione dell’iconica crema, ma anche spezie come la curcuma e curry, alghe naturali come la spirulina, e squisiti cioccolati come il Ruby o l’Extra dark al 72%.
È possibile scoprire questa innovativa e originale esperienza di design e gusto a Milano nelle gelaterie Gusto 17 di via Savona 17 (Tortona District), via Cagnola 10 (Arco della Pace) e in Rinascente Duomo dal 5 al 10 settembre.
Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?
- Alla prima edizione del Salone del Mobile parteciparono 328 aziende, su un’area espositiva di 11.860 metri quadrati. Ci furono 12.100 visitatori, di cui 800 provenienti dall’estero.
- L’edizione del 2019 e gli eventi del fuori salone hanno battuto ogni aspettativa e attratto ben 386.000 visitatori.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it