Nel 2018 Dalani, uno degli e-commerce dedicato al mondo dell’arredo più famoso al mondo, si è trasformato in Westwing. Di seguito maggiori informazioni sul negozio e cosa è possibile trovare al suo interno.
Noto per essere uno tra i più famosi e-commerce al mondo nel settore arredo e design, da qualche anno Dalani ha cambiato nome in Westwing. Di seguito alcune informazioni, consigli e suggerimenti su cos’è e come utilizzare il portale Westwing ex Dalani.
Cos’è Westwing ex Dalani?
Sito molto amato dagli amanti del mondo dell’arredo e del design, Dalani è un portale online che conta più 17 milioni di iscritti in tutto il mondo. In seguito, nel 2018, il suo nome è stato cambiano in Westwing. L’e-commerce è considerato un vero e proprio punto centrale per gli amanti del settore, in quanto il catalogo disponibile è molto ampio, con la presenza di pezzi di arredo poco conosciuti e iconici. Un’ altro vantaggio del portale è sicuramente il continuo aggiornamento con costanti promozioni, novità e offerte da non perdere assolutamente. Il sito, infine, gode di un cosiddetto “Magazine Westwing”, dove gli appassionati possono approfondire le tematiche che desiderano in relazione al mondo del design con consigli, suggerimenti e idee di ogni tipo.
Informazioni e consigli sull’utilizzo
Uno dei vantaggi principali del sito, punto determinante del suo grande successo, è sicuramente la grande agilità ed efficienza del portale che viene aggiornato 24 ore su 24. Nella home page è possibile trovare diverse immagini che possono fungere da ispirazione e dove è possibile trovare diversi prodotti in vendita. Nella parte superiore della pagina, inoltre, sono posizionate le proposte più recenti, mentre in basso quelle che stanno per scadere con imminenza. Westwing offre una scheda del prodotto in vendita molto dettagliata e completa, dove è possibile trovare qualunque tipo di risposta alle domande del cliente. Infine, l’iscrizione al sito e assolutamente facile e gratuita.
Il catalogo di Westwing: tra arredamento e design
Il sito, sempre aggiornato, presenta ogni giorno moltissimi arredi, mobili e accessori di design pensati per ogni angolo della casa. Si tratta, quindi, di un catalogo assolutamente ampio, dove è possibile trovare la soluzione ad ogni esigenza del cliente. Il catalogo, inoltre, propone sempre nuove offerte e sconti imperdibili per gli iscritti e, proprio per questo, gli amanti del settore tendono a controllarlo con grande frequenza. Il catalogo si può controllare in modo gratuito direttamente sul sito oppure tramite l’applicazione del portale, disponibile sia per Android che per iPhone. Per quanto riguarda le offerte sul sito, infine, queste possono addirittura raggiungere il 70% di sconto sul prezzo base, diventando convenienti e imperdibili.
Cos’è il Westwing Magazine e come funziona?
Una delle caratteristiche più importanti del portale, che ha sicuramente contribuito al successo, è sicuramente il Westwing Magazine, chiamato in precedenza Dalani Magazine. Si tratta di una sezione dedicata interamente a consigli, suggerimenti, ispirazioni, idee e immagini che suggeriscono diversi stili di arredo e design unici e particolari. Gli articoli presenti sul magazine si suddividono in diverse sezioni. Tra queste ultime, è possibile distinguere: arredamento, decorazioni, guide e consigli, life style, novità e tendenze.
Cosa trattano le diverse sezioni del Magazine?
Se la sezione arredamento si occupa di illustrare e descrivere diversi arredi e mobili di design, la sezione decorazioni si sofferma su tutti gli accessori ideali per rendere la casa più accogliente e unica. Di grande interesse, invece, si dimostrano essere le sezioni novità e tendenze. La prima propone tutte le curiosità e le anteprime di nuovi brand e collezioni, così da essere sempre aggiornati. La seconda consente di ampliare le proprie conoscenze sul settore, presentando fiere di settore, sfilate, saloni, stili più apprezzati e così via.
Il negozio Westwing a Milano: cos’è diventato oggi?
Oggi, situato al centro di Brera, l’ex negozio Westwing di Milano è diventato un vero e proprio pop-up. Si tratta di un cambiamento, avvenuto anche in altri Pesi come Germania e Brasile, dove Westwing è passato dal mondo virtuale al mondo fisico. Il negozio di Milano vendeva moltissimi accessori, mobili e pezzi di arredo che potevano essere trovati anche sul portale.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it