Stosa Cucine: ecco tutte le novità sul Catalogo 2022

Cucine stosa

L’azienda Stosa propone moltissime soluzioni per arredare la cucina. Ecco tutte le novità da scoprire sul catalogo Stosa Cucine 2022.

Stosa Cucine è un famoso brand che produce cucine Made in Italy di grande qualità estetica. Con queste particolari cucine di alto design, l’azienda è ben conosciuta sia a livello nazionale che internazionale. Di seguito tutte le novità sul nuovo catalogo Stosa Cucine 2022. 

La storia di Stosa Cucine: un’azienda tutta Made in Italy

Stosa Cucine nasce intorno alla metà degli anni sessanta in Toscana. Con precisione, era il 1964 quando a Piancastagnaio, vicino Siena, nasce il marchio Stosa dedito alla produzione di cucine di alta qualità. Solo con il tempo, queste ultime diventeranno sinonimo di alto design nel mercato sia italiano che internazionale. Nel 1985 la famiglia Sani diventa la proprietaria di Stosa Cucine e comincia a lavorare in modo arduo con l’obiettivo di far crescere l’azienda. È proprio così che, Stosa Cucine passa da piccola falegnameria produttrice di cucine a famoso brand internazionale. Al giorno d’oggi  l’azienda si è evoluta sorprendentemente, presentando ai suoi clienti non più semplici cucine, ma un vero e proprio living ricco di vita e stile. 

Concept Kitchen 2025: la cucina del futuro secondo IKEA

Azienda Stosa Cucine: tutte le novità del catalogo 2022

L’azienda Stosa propone cucine realizzate con prodotti di qualità, con la finalità di garantire ai clienti efficienza e praticità. Le cucine prodotte da Sosta si distinguono per originalità, innovazione e comodità: si adattano facilmente a qualunque tipo di ambiente e spazio che si ha a disposizione. Uno degli obiettivi dell’azienda, infatti, è di presentare prodotti diversi capaci di venire incontro a qualunque possibile esigenza del cliente. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul catalogo Stosa 2022. 

Cucine Stosa moderne

Le cucine moderne proposte da Stosa sono la soluzione ideale per tutti coloro che cercano eleganza e comodità. Tra le tante proposte, le due cucine moderne più in voga sono sicuramente i modelli Infinity e Aliant. Per quanto riguarda Infinity, si tratta di una proposta che pone al centro la massima cura dei dettagli in perfetto stile minimal. Il design si mescola perfettamente tra ispirazione nordica e metropolitana, ideale per dar vita ad una cucina versatile e funzionale. Aliant, invece, è un modello creato con l’obbiettivo di offrire maggiore capacità di basi, cassettoni, colonne e pensili, garantendo spazi interni preziosi.

Catalogo Stosa Cucine 2022
Stosa Cucine Catalogo 2022: le novità – Unsplash – foto di Naomi Hebert
Stosa Cucine Catalogo 2022: le novità
Stosa Cucine Catalogo 2022: le novità – foto di archideaphoto da Shutterstock

Cucine Stosa classiche

I modelli delle cucine classiche sono progettate per coloro che prediligono uno stile tradizionale, capace di esaltare al meglio la qualità di un arredo Made in Italy. Tra le tipologie proposte, Dolcevita e Bolgheri sono due modelli di base classici, ma pur sempre innovativi e pratici. Dolcevita è una cucina pensata proprio per chi ama il passato e si fonda su due concetti principali: eleganza e classicità. Per quanto riguarda Bolgheri, si tratta, invece, di una cucina che si contraddistingue per un design morbido, elegante e dai colori più delicati che richiamano la natura. Ogni dettaglio della cucina è studiato per rendere facile e comoda la vita quotidiana: il modello, infatti, è arricchito con cassetti e pensili ideali per mantenere l’ordine e l’efficienza nell’ambiente più usato della casa.

Catalogo Stosa Cucine 2022
Stosa Cucine Catalogo 2022: le novità – shutterstock – foto di Switlana Sonyashna
Catalogo Stosa Cucine 2022
Stosa Cucine Catalogo 2022: le novità – Unsplash – foto di Sidekix Media

La cucina in muratura: che cos’è e come sceglierla

 

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo i numeri di Google Trends, in poco più di un anno le ricerche online relative agli elettrodomestici della cucina sono aumentate del 200%, così come quelle che sui piani cottura. Secondo i dati, vi è stato un rialzo di circa il 400% nel caso delle lavastoviglie, mentre per i lavelli l’aumento è stato del 50%.
  • L’ampia varietà di modelli Stosa comprende anche una grande libertà per quanto riguarda le misure dei pensili: in generale, le cucine possono definirsi quasi del tutto personalizzabili. Si parla, infatti, di dimensioni che variano da 31cm a 34 cm in profondità, mentre per quanto riguarda l’ altezza si spazia da un minimo di 36 cm a un massimo di 132cm.
  • Se si acquista una cucina Stosa, si avrà un’assistenza di 5 anni. Inoltre, l’azienda mette a disposizione un numero di telefono attivo h24 per 365 giorni l’anno, pronto ad aiutare davanti qualunque tipo di esigenza sulla cucina.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts