Un evento tutto green nel cuore di Milano, in occasione proprio dell’arrivo del Natale. Un vero e proprio eco-weekend da non lasciarsi sfuggire.
Un momento tutto green in un periodo che precede il Natale e tutto ciò avverrà nella bella Milano il 3 e 4 dicembre 2022. L’eco-weekend natalizio nella città di Milano.
Weekend green a Milano
Il primo weekend di dicembre che anticipa il Natale, a Milano, sarà all’insegna del mondo green. Infatti, il 3 e il 4 dicembre 2022 sono date da segnare nel calendario per tutti gli amanti di questo mondo così bello e particolare. Arrivano i tanto amati mercatini di Natale, che già da una settimana sono pronti per illuminare la bella Milano, con tanti prodotti artigianali e con la loro atmosfera unica. La versione invernale della rassegna “Milano è viva”. Ecco i mercatini che prenderanno posto nella bella Milano in questi giorni:
- Il mercatino natalizio in stile nordico, in cui verranno proposti tanti prodotti artigianali che arrivano proprio dal Nord Europa. Tra cui libri, storie, illustrazioni ma anche abbigliamento tipico.
- Oh Bej! Oh Bej, un nome una garanzia, che da anni continua a stupire tutto il pubblico. In cui verranno proposti tantissimi prodotti artigianali, nella bella cornice del meraviglioso Castello Sforzesco e nel grande Parco Sempione.
- Mercatino di Natale in Piazza Duomo, nel cuore pulsante di Milano, arrivano i mercatini che ogni anno stupiscono sempre di più, con le loro caratteristiche casette in legno colorate.
- Artigiano in Fiera, un altro evento da non perdersi, che inizia proprio il 3 dicembre, in cui verranno proposti molti prodotti tipici di ben 100 Paesi del mondo.
- Senza tralasciare il tanto atteso Handmade market & Xmas vibes, un altro evento in cui molti artigiani proporranno i loro prodotti artigianali.
Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?
- Secondo i dati rilevati da Coldiretti, l’anno scorso gli italiani hanno speso ben oltre 2,5 miliardi di euro in cibo e bevande.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it