Comunicare l’Architettura e l’Interior Design con i nuovi media

||Giornalismo dell’Architettura e del Design di Interni 

Un nuovo percorso di studi che forma esperti in contenuti editoriali con i nuovi media 
 nel settore dell’architettura e del design di interni e di spazi esterni

Giornalismo dell’Architettura e del Design di Interniproposto da Hdemy, la sezione formazione di Habitante, è un corso altamente professionalizzante che apre la porta a una serie di opportunità uniche nel panorama dell’editoria  soprattutto digitale, e a una carriera creativa come quella del giornalista/web-editor/content manager nel complesso e affascinante mondo dell’architettura, del design, dell’arredamento e della economia circolare (bioarchitettura-bioedilizia).

A chi si rivolge

Giornalismo dell’Architettura e del Design di Interni 
Giornalismo dell’Architettura e del Design di Interni

Il corso di studi è rivolto sia a designer, architetti, interior designe sia a  giornalisti/pubblicisti o aspiranti tali, sia a chi si occupi di comunicazione, architettura, divulgazione, insegnamento o ad appassionati di design e arredamento, e tutti coloro che desiderino aspirare a una professione qualificante in nella comunicazione del progetto.

Un corso in elearning: quali i vantaggi

Il modello di apprendimento in distance learning (Internet), utilizzato dagli stessi docenti del corso, favorisce lo sviluppo delle caratteristiche cognitive sfruttando la motivazione individuale, la capacità di analisi e sintesi, e l’interazione con i docenti tutor per l’apprendimento in modalità assolutamente interattiva.

  • possibilità di concordare orari e giorni di lezione direttamente con il docente dal lunedì al sabato 
 – non si perde mai una lezione e/o si può recuperare in qualsiasi momento nessuna differenza rispetto a un corso in aula ma il vantaggio di non saltare nessuna lezione. Interazione con il docente  e possibilità di intervenire con domande dirette
  • possibilità di partecipare a convegni, fiere, eventi organizzati dalla Accademia.
    libri di testo, dispense ad ogni lezione e videolezioni verranno spediti a corredo di ogni materia
 – esercitazioni autonome utilizzando i social network e i software di progettazione

Hdemy Habitante in collaborazione con Accademia Telematica Europea offre ai suoi lettori la possibilità di iniziare un percorso di formazione specializzato sull’habitat di domani.

Hdemy è un percorso di studi intensi ideato per conoscere l’habitat attraverso la ricerca, reportage, l’interazione, che parla della quotidianità delle persone comuni, della vita reale degli abitanti.

RICHIEDI LA BROCHURE GRATUITA NELLA SEZIONE HDMEY DEI CORSI ATTIVATI.

Come si diventa Interior Designer?

SIETE INTERESSATI ALL’ARGOMENTO?  ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts