L’azienda svedese Ikea ha presentato diverse novità di qualità tutte da scoprire nel nuovo catalogo Ikea 2023. Ecco alcune tra le proposte più interessanti.
Quali sono le novità e le proposte più interessanti del nuovo catalogo Ikea 2023? Di seguito tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Catalogo Ikea: quando escono le novità del 2023?
Al giorno d’oggi, l’azienda svedese Ikea ha raggiunto un successo e un’ascesa nel mercato globale senza precedenti. Le novità del catalogo dell’azienda sono attese sia dai più grandi intenditori e specialisti del settore che da tutti coloro che hanno necessità di arredare casa con prodotto di qualità ma anche economici. Uno dei vantaggi principali dell’azienda, che ne ha favorito lo sviluppo è sicuramente l’ottimo rapporto qualità prezzo che presenta, per non parlare della grande personalizzazione e versatilità dei prodotti. Il catalogo 2023 è uscito, in formato digitale, lo scorso autunno.
Le novità più interessanti firmate Ikea
In genere, uno degli obiettivi principali rincorsi dall’azienda è quello di garantire un arredamento funzionale e comodo, anche per abitazioni caratterizzate da spazi limitati. Questo dipende dal fatto che, al giorno d’oggi, sono sempre più le persone che preferiscono abitare in condomini e piccoli appartamenti dei grandi centri abitati. Parlando proprio di dati, si parla di più del 56% dal 1960. Tra le proposte più interessanti dell’azienda, quindi, si contraddistinguono mobili e complementi d’arredo salva spazio e funzionali, capaci di adeguarsi a qualunque ambiente della casa.
Ikea Spring Collection 2023: ecco cosa sapere
L’Ikea Spring Collection 2023 è già disponibile sul sito dell’azienda. Si tratta proprio della collezione firmata Ikea dedicata alla rinascita del periodo primaverile, dove tutta l’attenzione è dedicata alla casa. Il centro dell’intera collezione ruota sicuramente intorno all’area salotto. Per questo ambiente, infatti, vengono proposte diverse soluzioni cromatiche neutre e naturali, con l’idea di richiamare la sensazione di rinascita primaverile. Particolare attenzione è rivolta all’illuminazione, garantendo delle soluzioni più funzionali e innovative possibili. Infine, una grande sezione del catalogo è dedicata alle decorazioni e accessori della casa, dove si propongono novità particolari e ricche di colore, così da rendere gli ambienti più vivi e freschi possibili.