Catalogo 2023 di Euronova

Euronova|Catalogo 2023 euronova|Salotto euronova|Zona living catalogo 2023

Tutto per la casa e a prezzi spettacolari, questo è il catalogo di Euronova riservato per il 2023.

Il 2023 alle porte, ed Euronova si prepara per proporre tante belle novità. Tutto per la casa e ovviamente a prezzi irresistibili.

Euronova

Un leader nel settore, sul mercato da quasi cinquant’anni. Un vero e proprio biglietto da visita, nel tempo e nella qualità dei prodotti che offre ai propri clienti. L’azienda fa parte del grande Gruppo Bonprix, che a sua volta è parte integrante del Gruppo Otto. Oggi, i prodotti che Euronova offre sono in grado di rispondere a tantissime esigenze e ovviamente anche a seconda dello stile del cliente. I prodotti di Euronova, ormai, sono adatti a qualsiasi tipo di dimora, perfette per ogni tipo di ambiente. In più, è possibile acquistare tramite il sito ufficiale, in cui vengono proposti molti prodotti e articoli per la casa. Ecco, tutto ciò che si può trovare a casa Euronova:

  • Tessile
  • Arredo casa
  • Giardino
  • Cucina

Sicuramente, ciò che prevale in tutti i prodotti firmati Euronova, è sicuramente legato alla loro ottima qualità. Una professionalità che dura da quasi cinquant’anni. Inoltre, sarà possibile vedere tutte le occasioni e le offerte sul catalogo ufficiale dell’azienda, disponibile anche online.

Catalogo 2023 euronova
Catalogo 2023 di Euronova – Pexels di Max Vakhtbovych

Euronova:  il catalogo del 2023

Euronova, un’esperienza che va quasi verso i cinquant’anni, tante belle occasioni e sempre tutto di ottima qualità. Anche per questo 2023, ormai alle porte, si parlerà di novità e tanto colore. Un 2023 che arriverà per portare tante belle e nuove esperienze, dopo due anni di pandemia di covid-19. Un catalogo pronto per dare inizio ad un nuovo anno, pieno di colore e allegria. Euronova si occupa si occupa sia di arredo caso, che giardino e anche di tessile e cucina. Quindi un vero e proprio mix per tutta la casa, in modo da poterla arredare al meglio e sempre seguendo le tendenze. Come ogni anno, viene garantita la massima e migliore qualità-prezzo. Ecco, tutto ciò che si potrà vedere nel catalogo del 2023:

Tessile

Saranno tantissime le novità a livello tessile, quindi asciugamani, plaid, coperte ma anzhe lenzuola e copripiumini. Tanti colori, in particolare per gli asciugami che saranno per lo più a tinta unita. Tanti plaid e coperte con il classico effetto puntinato, ma anche di tanti colori differenti. Senza tralasciare i copripiumini, quindi il classico set con lenzuolo e federa, colori a tinta unita, ma sopratutto tante fantasie. Copridivani di tante misure e adatti a qualsiasi tipo di ambiente. Ma ci saranno anche tanti tappeti, con molte fantasie geometriche.

Zona living catalogo 2023
Catalogo 2023 di Euronova – Pexels di Max Vakhtbovych

Accessori per il bagno

Tante novità anche per il bagno, per renderlo più carino e glamour. Tante nuovi dispenser brillantati, in cui prevalgono soprattutto i colori argento e oro. Accessori che fanno solo che creare un ambiente di tendenza, anche nel bagno di casa. Una zona della casa, che oggi, a differenza degli utilizzi passati, viene valutata in maniera totalmente diversa. In quanto, oggi, il bagno risulta essere una vera e propria stanza del benessere. Proprio per questo motivo, Euronova, per il prossimo anno, il 2023, proporrà tantissime novità a riguardo. In modo da valorizzare sempre di più questa stanza, ed utilizzarla come una vera e propria area relax, in cui staccare dal caos della giornata.

Poltrone

Molte poltrone con tante belle fantasie pronte per prendere posto sul nuovo catalogo del 2023. Tornano ancora le fantasie più selvagge, come il leopardato. Ma soprattutto rimangono le tinte unite, sempre di tendenza. Alla fine, si sa, la zona living è una parte della casa fondamentale, motlo utilizzata da tutti i proprietari di casa, quindi si estrema importanza. Per questo motivo, proprio sul nuovo catalogo di Euronova, sarà possibile verificare ed eventualmente acquistare nuove poltrone per arredare al meglio il proprio salotto.

Salotto euronova
Catalogo 2023 di Euronova – Pexels di Vecislavas Popa

Quadri

Anche tanti quadri per la zona living, in metallo con finiture in oro. Nonostante il tempo, non smettono di rimanere tra le tendenze. In particolare il colore oro. Perfetto per donare quel tocco in più alla zona di relax e renderla più chic.

Bicchieri e tazze

Infine,  nel catalogo del 2023 arriveranno anche tante novità per quanto riguarda il settore cucina, quindi tazze e bicchieri. Tanti nuovi colori e forme per le tazze che accompagnano le giornate e soprattutto le mattinate di tutti.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo CSIL, che è l’industria dell’arredamento, è stato registrato che, tra il 2000 e il 2021, il mercato di settore è aumentato a dismisure, raddoppiato il suo volume. Infatti, sono stati raggiunti circa i 500 milioni di dollari, che poi nel 2022, saranno ovviamente superati alla grande. Si pensi solo al periodo di chiusura dovuto alla pandemia di Covid-19, lì, molte famiglie, hanno sentio sempre di più la necessità di migliorare il proprio ambiente di casa. Acquistando sempre di più mobili di tendenza.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts