Cassettiere Ikea: 10 modelli pratici ed economici per ottimizzare lo spazio

cassettiere ikea|cassettiere ikea|cassettiere ikea|cassettiere ikea|cassettiere ikea

Sul catalogo Ikea sono disponibili moltissimi modelli di cassettiere, adatte a qualunque tipo di stile o gusto del cliente. Di seguito 10 cassettiere Ikea pratiche ed economiche ideali per ottimizzare lo spazio in casa.

L’azienda svedese Ikea, colosso mondiale nel settore della casa e dell’arredamento, presenta nel suo catalogo un’infinita selezione di cassettiere. Ecco 10 modelli di cassettiere Ikea pratiche ed economiche da scegliere se si desidera ottimizzare al meglio lo spazio domestico.

1 Nordamela

La cassettiera della linea Nordamela si contraddistingue per il design lineare, valorizzato da un intenso blu scuro, ideale per un ambiente in stile moderno o minimal. L’articolo è costituito da 6 cassetti con incorporato un piccolo appendiabiti. Il prodotto ha una dimensione di 119 x 118 cm e un prezzo di 159 euro.

2 Trotten

Dotata di 3 cassetti e delle rotelle, Trotten è una cassettiera perfetta per qualunque ambiente della casa. Con una dimensione di 40 x 56 cm, infatti, il prodotto è molto versatile e facile da collocare. Il prezzo della cassettiera è di 79,95 euro.

cassettiere ikea
Cassettiere Ikea 10 modelli pratici ed economici per ottimizzare lo spazio – Foto di Canva

3 Alex

Se si desidera una cassettiera in altezza, il modello Alex è la soluzione migliore. Con una misura di 36 x 70 cm si tratta di un prodotto molto versatile, ideale per qualunque stanza della casa. Il prezzo è di 85 euro.

4 Helmer

Ideale per un ambiente da lavoro, magari sotto una scrivania, la cassettiera Helmer è dotata di rotelle e ha una dimensione di 28 x 69 cm. Il prezzo di Helmer è di 49,95 euro.

cassettiere ikea
Cassettiere Ikea 10 modelli pratici ed economici per ottimizzare lo spazio – Foto di Canva

5 Nordli

La linea Nordli si contraddistingue per un design semplice ed essenziale, ideale per qualunque tipo di stile. Nordli propone diverse soluzioni di cassettiere, che variano per dimensione e forma. Una tra le più apprezzate per ottimizzare lo spazio è la cassettiera a 2 cassetti. Questa ha una misura di 40 x 54 cm e un prezzo di 100 euro.

6 Smastad / Platsa

Al prezzo di 191 euro, la cassettiera Smastad / Platsa è caratterizzata da 4 ampi cassetti superiori e due inferiori. La struttura è dotata di piedi regolabili inclusi che rendono la cassettiera stabile anche su superfici irregolari. La dimensione è di 123 x 60 cm.

7 Malm

Con un design semplice e lineare, la cassettiera Malm ha una dimensione di 80 x 100 cm ed è disponibile in diverse finiture. L’articolo è dotato di un componente di sicurezza che permette di fissare la scarpiera alla parete. Il prezzo è di 99 euro.

cassettiere ikea
Cassettiere Ikea 10 modelli pratici ed economici per ottimizzare lo spazio – Foto di Canva

8 Linea Lote

La linea Lote è la soluzione ideale quando lo spazio a disposizione è molto ridotto. Si tratta di una cassettiera facile da spostare grazie alla leggerezza e alla praticità dei manici integrati. Grazie ai laterali trasparenti, inoltre, è possibile intravedere cosa si trova al suo interno. La cassettiera ha una dimensione di 55 x 62 cm e un prezzo di 35 euro.

9 Visthus

La cassettiera Visthus è caratterizzata da una struttura con 6/8 cassetti, dove quelli inferiori sono provvisti di rotelle e quindi facili da spostare. Il prodotto è disponibile con un design bicolor bianco e grigio e ha una dimensione di 63×126 cm e un prezzo di 229 euro.

10 Nikkeby

Dal design originale e d’effetto, la cassettiera Nikkeby è dotata di 4 cassetti e una dimensione di 84 x 70 cm. La cassettiera presenta una superficie perforata e delle gambe arrotondate, struttura ideale per personalizzare l’ambiente. Il prezzo è di 99 euro.

cassettiere ikea
Cassettiere Ikea 10 modelli pratici ed economici per ottimizzare lo spazio – Foto di Canva

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • L’azienda multinazionale svedese Ikea è presente in 42 Paesi differenti, con 345 punti vendita. Il 70% del fatturato totale deriva dall’Europa, mentre gli altri centri principali sono presenti in Asia, Australia, Brasile, Canada, Marocco e Stati Uniti.
  • In Italia, l’azienda conta 24 punti vendita, un fatturato totale di 1,64 miliardi di euro e 6587 dipendenti. L’Italia, inoltre, dopo la Cina e la Polonia è il terzo Paese da cui l’azienda acquista tutte le materie prime per la realizzazione dei prodotti del marchio. 

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts