L’illuminazione è fondamentale per un buon progetto d’interni. Il comfort visivo risulta essenziale per realizzare ambienti accoglienti, comodi da vivere e gradevoli esteticamente. Le lampade sono complementi d’arredo che possono essere collocati in qualsiasi ambiente della casa. Lampade da terra, da tavolo, da parete. E ancora lampade a soffitto, faretti e lampadari a sospensione: sono numerose le tipologie di illuminazione declinabili negli spazi domestici e commerciali. Vanno scelte in base allo stile d’arredo, ad esigenze pratiche e di gusto personale. Ma dove comprare le lampade online? Ecco alcuni suggerimenti per i tuoi acquisti online!
Comprare le lampade online su Arredare moderno, il meglio per la tua casa
Arredaremoderno.com è da sempre l’e-commerce per eccellenza e punto di riferimento per l’home design. Arredare Moderno è la risposta giusta alle esigenze più raffinate per un arredamento moderno ed ecosostenibile. Le proposte di Arredaremoderno sono in continuo aggiornamento rispecchiando la moda del momento e tutte le nuove tendenze sul design, materiali innovativi e nuovi abbinamenti di colore.
Il punto di riferimento di Arredaremoderno è sicuramente l’arredamento Made in Italy, attraverso i marchi più prestigiosi fonte di ispirazione per arredatori e designer di tutto il mondo. Se sei alla ricerca di una lampada moderna e di design, arredaremoderno.com è il posto giusto!
Le lampade design proposte da arredaremoderno.com sono in grado di creare atmosfere uniche e definire la percezione dello spazio. Generalmente vengono classificate in base al tipo di emissione di luce: diretta, indiretta o diffusa, nonché in base alla tipologia di lampada.
Le lampade da tavolo possono avere una funzione decorativa, trovando il proprio ambiente ideale nel living, nel corridoio, in camera da letto. Decorative e funzionali allo stesso tempo.
Le lampade a sospensione sono tornate ad essere un trend negli ultimi anni. Un singolo elemento che scende dal soffitto creando una composizione che illumina lo spazio.
Le lampade da terra sono molto diffuse nei contesti moderni, decorative e pratiche.
Le lampade a parete si caratterizzano per le dimensioni ridotte e per la forte componente decorativa.
Arredare Moderno: il meglio per la casa per un arredamento moderno ed ecosostenibile
Comprare le lampade online su Leroy Merlin
Leroy Merlin è il posto perfetto per trovare suggerimenti che possano ispirarti per scegliere e realizzare i progetti per la casa. Un ampio spazio dedicato all’acquisto di luci e lampade per ogni stanza della casa. Illuminazione per interni, illuminazione specifica per bagno, cucina e persino garage e tante proposte di lampadine, decorative, funzionali e sostenibili.
Un ampio spazio dedicato alle lampade smart per una casa sempre più intelligente e connessa. Da Leroy Merlin è possibile trovare numerosi modelli differenti, scelti con cura per rendere la casa più smart.
Comprare le lampade online su Ikea
Ikea è l’azienda multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, perfetta per comprare le lampade online. I principi su cui si basa la produzione Ikea sono il prezzo molto competitivo, la funzionalità e l’estetica. Ikea valuta l’impatto ambientale proponendo imballaggi in pacchi piatti che facilitino lo stoccaggio e il trasporto, arredamento dalle linee semplici ed essenziali con materiali naturali rinnovabili o riciclati.
Due miliardi di lampadine riciclate: ottimo risultato europeo
Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?
- Negli anni gli italiani sono diventati dei consumatori digitali. Il 26% effettua acquisti online due volte al mese, il 34% lo fa settimanalmente. Oggi questi dati risultano essere in costante aumento anche per via della pandemia: secondo la ricerca di Klarna il 74% degli abitanti ha cambiato le abitudini di shopping online durante il lockdown. Il 68% ha incrementato la propria spesa digital dopo marzo 2020.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it
Pubbliredazionale