La scelta di un appendiabiti è importante perché rappresenta uno dei biglietti da visita della casa. Dove comprare appendiabiti online? Su arredaremoderno.com
La scelta dei migliori appendiabiti per la tua casa
L’ingresso è la zona della casa in cui si ha tutto a portata di mano per quando si esce e si entra. Per questo è un elemento che non deve assolutamente essere trascurato. Quali caratteristiche deve avere in base alle nostre esigenze? Sicuramente, la prima cosa da sapere è che esistono appendiabiti a piantana oppure da parete. La prima tipologia è perfetta per ambienti non troppo piccoli, poiché occupa più spazio. Il suo punto forte è il fatto che lo si può spostare dove si vuole. L’attaccapanni a parete invece ha una barra con ganci ed è perfetto per un ingresso dalle dimensioni ridotte.
Esistono in diversi modelli, colori e materiali e alcuni sono provvisti anche di un ripiano per riporre e riordinare altri oggetti, in alcuni casi addirittura le scarpe. Le tonalità sono varie e spaziano dai colori naturali e neutri a quelli più particolari e originali per ambienti di design. Inoltre, gli appendiabiti sono realizzati prevalentemente in legno o in metallo: quelli in legno trasmettono più calore all’ambiente mentre quelli in ferro o in acciaio sono perfetti peer idee innovative e originali e per completare ambienti dallo stile contemporaneo.
Comprare appendiabiti su Arredaremoderno.com
Scegli ArredareModerno.com per arredare la tua casa. L’e-commerce di riferimento per chiunque desideri rinnovare il look della propria casa. Il luogo ideale per chiunque sia appassionato di arredo e che non ama trascurare nessun dettaglio, creando in casa un ambiente dallo stile irresistibile. Scorpi tantissimi utili consigli per l’arredamento della casa e non perderti le tendenze del momento. Scegli i migliori marchi di arredo del momento e affidati a prodotti 100% Made in Italy dei migliori designer del settore.
Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?
- Secondo i dati di Salesforce tra il 1° novembre e il 31 dicembre dello scorso anno, le vendite sui canali digitali sono cresciute del 50% rispetto all’anno precedente, arrivando a raggiungere la cifra di 1 trilione di dollari a livello globale. La pandemia di Covid-19 è sicuramente responsabile di questa maggiore propensione agli acquisti online ma sono comunque numeri importanti destinati a influenzare i comportamenti di acquisto anche per il 2021.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it
Pubbliredazionale