Arredare Moderno si rinnova: il nuovo Pay Off veste di eleganza la casa

Arredare Moderno si rinnova: il nuovo Pay Off veste di eleganza la casa|ARREDARE MODERNO LOGO

Arredare Moderno si rinnova ancora una volta e continua il suo percorso di evoluzione presentandosi con una nuova Vision Identity. A segnare questo momento è il nuovo Pay Off, che parla chiaro della Vision dell’azienda: portare l’eleganza nelle case delle persone.

Arredare Moderno è tra i primi siti e-commerce in Italia a vendere prodotti di arredamento moderno, raggiungendo negli anni risultati notevoli. Non solo a livello nazionale, ma il brand diventa negli anni punto di riferimento del Made in Italy moderno in tutta Europa.

ARREDARE MODERNO LOGO

www.arredaremoderno.com


Elegance to your Home: il nuovo Pay Off di Arredare Moderno

Elegance to your Home, il nuovo slogan di Arredare Moderno segna un nuovo capitolo che l’azienda sta scrivendo assieme al suo Partner della Comunicazione, Habitante Srl.

Dal digitale al fisico: il nuovo show-room di Arredare Moderno

Insieme per raccontare i nuovi valori dell’azienda, che nasce più di 10 anni fa per offrire il meglio del Made in Italy attraverso una piattaforma online e che oggi si evolve con la nascita di un nuovo show-room, per offrire sempre più servizi al cliente.

Dal digitale al fisico: così, Arredare Moderno, abbraccia il Phygital, con la promessa di far vivere ai suoi clienti delle esperienze uniche, sensoriali, innovative.

Un progetto tutto nuovo caratterizzato dall’eleganza che distingue il marchio italiano, per la sua offerta competitiva, e che rivolge uno sguardo sempre al futuro.

Per queste novità, Arredare Moderno ha sentito la necessità di vestirsi di una nuova immagine, fresca e internazionale: “Elegance to your Home“, dove il messaggio viene comunicato non a caso con la lingua universale, l’inglese: vuole parlare a più persone possibili.

Si inizia, così, a scrivere il nuovo capitolo di Arredare Moderno, che si lancia con grande entusiasmo in un profondo processo di rinnovamento. L’obiettivo chiaro è quello di ripresentarsi al mercato con una nuova veste e una Value Proposition sempre più incentrata a progetti internazionali.

www.shutterstock.com

Arredare Moderno nel 2021: un anno di grandi cambiamenti e soddisfazioni

L’azienda ha aperto l’anno ridisegnando il suo logo, in occasione della festa per i suoi 10 anni di attività. Lo annunciava Il Messaggero in questo articolo.

Il 2021 rappresenta per l’azienda un’occasione speciale per valorizzare la sua anima: quest’anno il Blog di Arredare Moderno si arricchisce di contenuti utili e sempre aggiornati, grazie alla collaborazione di giornalisti specializzati nell’Interior Design. Si danno, così, ai lettori del blog, ogni giorno numerosi spunti di progettazione per la casa, informandoli sempre sulle ultime novità del mondo del Design.

Il nuovo Pay Off di Arredare Moderno per un Restyling di successo

Innovazione, Semplicità, Dinamicità e Centralità del Cliente: sono questi i valori delineati da Arredare Moderno, che ridisegna, con il supporto del team di Habitante, la Brand Identity.

Non un cambiamento, ma un miglioramento, volto a crescere sempre di più.


Qual è il motivo per cui è nato Arredare Moderno?

“Arredare Moderno è nato quasi “per caso”, da un evento a cui ho partecipato. Ho approfittato di un’opportunità di business. Il brand non nasce come Arredare Moderno, ma parte da tutt’altro: abbiamo iniziato importando dei mobili dalla Cina, per un business B2B verso i rivenditori. Questa idea imprenditoriale non ha funzionato; abbiamo così deciso di mettere questi prodotti in vendita sul web.
Arredare Moderno è, dunque, nato da un’esigenza di convertire un’azienda concepita in un modo per farla funzionare in un altro. Ad oggi il risultato è molto lontano dall’idea iniziale, ma sicuramente sorprendente”, dichiara Luigi Annese, CEO di AM.

Qual è, allora, oggi il ruolo di Arredare Moderno sul mercato?

“Arredare Moderno vuole rappresentare il meglio della modernità e del Made in Italy. Propone un arredamento moderno ed elegante che si affaccia al futuro, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti attraverso una proposta innovativa.”, ci risponde Luigi.

“È da queste riflessioni che comprendiamo che è arrivato il momento di parlare a più persone possibili e farci conoscere per la nostra natura elegante e attenta per i nostri clienti: da qui nasce l’esigenza di rinnovare il Pay Off e di percorrere un percorso di miglioramento e crescita, guardando il futuro con ottimismo”.

Arredare Moderno: il meglio per la casa per un arredamento moderno ed ecosostenibile

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Dalla sua nascita nel 1886 Coca-Cola ha prodotto diversi payoff e slogan in risposta al cambiamento dei tempi, delle abitudini e della società. Uno a cui siamo particolarmente affezionati è Always Coca-Cola del 1993 prodotto dall’agenzia CAA (Creative Artist Agency). Vi ricordate  il jingle? I fantastici orsi polari? Natale sta arrivando? Se avete almeno trent’anni siamo sicuri che ancora la canticchiate. Curiosità. Lo slogan Coca-Cola più duraturo è stato “Deliziosa e rinfrescante” dal 1886 al 1920.
  • Trent’anni fa veniva creato dall’agenzia Wieden+Kennedy uno dei payoff con il più alto impatto culturale della storia Just do it di Nike. Uno slogan  non solo per gli sportivi, ma una filosofia di vita per tutti, che non fa promesse, ma invita all’azione.Curiosità. L’origine di Just Do it è davvero particolare, è stata ispirata infatti da Gary Gilmore, il duplice omicida statunitense condannato alla pena di morte nel 1977, che nel momento dell’esecuzione disse ai boia “Let’s do it”.
  • Breve ma intenso, così potremmo definire Think different di Apple, apparso per la prima volta nel 1997 con la leggendaria pubblicità “Here’s to the crazy ones”. Nonostante non venga più usato dal 2002, rimane un pensiero che accomuna ancora molti utenti Apple.Curiosità. Il Think different nasce in risposta allo storico slogan di IBM “Think”.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts