Camerette Ikea: tutte le anticipazioni del 2023

Ikea camerette catalogo|Ikea catalogo|Camera bambini

Ikea camerette catalogo 2023: saranno tante le novità pronte per il prossimo anno. Tante belle proposte per le camere dei piccoli di casa.

Le notizie arrivano dal Salone del Mobile di Milano, ma anche dal Fuorisalone. Ikea camerette catalogo: tante belle novità dedicate ai piccoli di casa.

Camerette Ikea: i nuovi arrivi del 2023

Tante belle novità anticipate al Salone del Mobile di Milano, in particolare per i più piccoli di casa. Come ogni anno, sono molti i nuovi arrivi pronti per stupire tutte le famiglie amanti del colosso svedese. Sono molte le nuovi collezioni in arrivo, in particolare presentano le seguenti caratteristiche:

  • Camerette per creativi e sognatori
  • Nascondigli per adolescenti in città
  • Cameretta per tre
  • Camera piccola, ma di grande personalità

Un’altra novità firmata dal colosso svedese, è sicuramente quella legata al catalogo. Il tanto famoso catalogo Ikea, infatti, quest’anno sarà solamente in formato digitale, con un pdf disponibile online.

Ikea catalogo
Camerette Ikea: tutte le anticipazioni del 2023 – Pexels di Alexander Isreb

Camerette Ikea: le tre nuove collezioni

Come anticipato, per il 2023, arriveranno tante belle novità firmate Ikea. Molte dedicate ai più piccoli di casa, in particolare le seguenti collezioni. Ecco, le caratteristiche principali:

Cameretta per creativi e sognatori

Uno spazio tutto dedicato ai sogni, ai desideri, alla tante speranze dei più piccoli. Impossibile non innamorarsi a prima vista di questa cameretta firmata Ikea. L’angolo studio è composto da una scrivania, una semplice scrivania in stile classico. Presente anche uno scaffale a giorno, in cui si potranno riporre tanti oggetti. Infine, un vero letto da favola “minnen”, una struttura allungabile, che cresce insieme al piccolo di casa.

Un nascondiglio per adolescenti in città

Un vero nascondiglio dai toni discreti e dall’atmosfera rilassante. Uno spazio per gli adolescenti, ricco di soluzioni ingegnose per ottimizzare lo spazio. Il letto contenitore permette di raccogliere più oggetti dentro e le mensole di riporre tanti libri di scuola. Inoltre, la stessa mensola contiene una staffa e uno skate, ideale per riporre altri oggetti più cari.

Camera bambini
Camerette Ikea: tutte le anticipazioni del 2023 – Pexels di Cats Coming

Camera da letto per tre

Ideale per un nuovo neonato in arrivo, una cameretta perfetta per tre bambini. La serie sniglar, oltre ad essere armoniosa, coordinata, è disponibile ad un prezzo molto accessibile. All’interno della cameretta sarò possibile trovare anche un fasciatoio e contenitori da agganciare alla stessa struttura. L’ideale sarebbe aggiungere una luce soffusa, perfetta per cambiare il pannolino durante la notte senza svegliari gli altri bambini.

Una cameretta piccola ma di grande personalità

Il catalogo 2023 propone tante belle novità anche per gli spazi più piccoli della casa. Infatti, Ikea, propone un letto a soppalco ideale per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Nella parte laterale del letto è presente un armadio molto capiente con tanto di mensole e ripiani. I pensili chiamati smastad, sono perfetti per organizzare e riporre al meglio i giochi dei bambini. Sarà possibile aggiungere uno specchio, con ganci e ciotola, più un supporto per il cellulare.

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo quanto viene affermato dalla holding che controlla 367 negozi Ikea, Ingka Grou, i prezzi del 2022 sono aumentati del 9%. A causa delle carenze persistenti e degli evelati problemi di trasporto nell’ecomonia globale.
  • C’è una ragione per cui IKEA è stata stilizzata in lettere maiuscole. Il nome dell’azienda è un acronimo di iniziali che sta per “Ingvar Kamprad di Elmtaryd, Agunnaryd”, il nome della fattoria e del villaggio in Svezia dove Kamprad, chiamato mister Ikea, è cresciuto.
  • IKEA iniziò a pubblicare i suoi cataloghi nel 1951, ma la società non aveva un negozio di mattoni e di malta fino all’anno 1958. Il primo negozio IKEA è stato aperto nel piccolo villaggio di Älmhult, in Svezia.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts