BRICODAY 2022: un’edizione da record

Bricoday

La 14a edizione di Bricoday Expo&Forum, dal 6 al 7 ottobre 2022, occuperà per intero il padiglione 3 di Fieramilanocity. A poco più di 6 mesi dall’evento, 3/4 degli spazi sono già stati opzionati.

BRICODAY 2022: un’edizione da record

Il prossimo Bricoday Expo&Forum si avvia ad essere un’edizione record e un punto di svolta nello sviluppo della manifestazione milanese. Con il 50% in più di spazio disponibile rispetto al 2021, l’evento occuperà per intero il padiglione 3 di Fieramilanocity (lo stesso dello scorso anno) con un’importante crescita numerica e qualitativa dell’esposizione.

Ad oggi è già stato prenotato il 75% degli spazi grazie alla riconferma di buona parte degli espositori 2021, che in molti casi hanno ampliato i propri stand, e all’ingresso di nuove aziende. Brico conta di superare ampiamente i 300 espositori, incrementando in maniera decisa sia la varietà che la profondità dell’offerta merceologica.

Bricoday
BRICODAY 2022: un’edizione da record

L’obiettivo di Brico

L’obiettivo principale è la crescita continua di visitatori qualificati, lavorando sull’ottimo risultato della passata edizione. Focus primario rimane la distribuzione del bricolage, sempre più presente a Bricoday, soprattutto con titolari e responsabili di negozio, che rappresentano il vero tessuto distributivo del mercato. Parallelamente si punta ad accrescere gli operatori di canali attigui quali quelli legati alla casa, al garden e outdoor, al tecnico o all’illuminazione.

Discorso a parte merita il mondo online. Se già nella scorsa edizione la partecipazione del settore era raddoppiata, quest’anno ci sarà un ulteriore passo in avanti considerando che diversi importanti operatori digitali saranno presenti con ampi stand.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni continua a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts