Sei studi di architettura chef per una sera con qualità, creatività e innovazione da Milano a Napoli, da Roma a Firenze da Verona a Londra
Dopo il successo delle precedenti edizioni Archichef Night viene riconfermata anche quest’anno ma in modalità digitale, l’evento infatti si adegua alla sicurezza di tutti i partecipanti
Il 17 giugno si terrà il primo incontro digitale del 2020 con gli studi che hanno sede a Milano, per una sinergia tra mondo dell’architettura e quello gastronomico.
L’appuntamento si terrà sulla piattaforma ZOOM, prima di accedervi ciascuno studio partecipante si cimenterà nella preparazione di piatti personalizzati che meglio rappresentano il loro lavoro.
A partire da Milano, l’evento itinerante si diffonderà sotto forma di circuito anche a Napoli, Roma, Firenze, Verona e Londra in una serie di date fino al mese di settembre.
Ogni studio introdurrà allo Chef Francesco Chiavacci il proprio piatto, dandogli un titolo e indicandone ingredienti, ricetta, nonché modalità di preparazione.
Poi gli ArchiChef spiegheranno perché e come quel piatto racconta dello studio. Alla fine verrà scelto dallo Chef e dai partecipanti alle varie tappe, che potranno accreditarsi gratuitamente fino a un massimo di 15 posti, per eleggere il piatto migliore e premiato come vincitore.
Inoltre ci sarà un riconoscimento stampa da parte dei giornalisti invitati a partecipare A coordinare tutto ciò che riguarda la parte culinaria sarà l’esperienza e la competenza di Francesco Chiavacci, cuoco professionista di cucina italiana che vanta nel suo profilo la formazione presso il centro di fama internazionale ALMA e docenti come il maestro Gualtiero Marchesi.
Francesco Chiavacci Chef è una realtà che si pone ogni giorno l’obiettivo di regalare con i suoi piatti “Semplici Ingredienti Infinite Emozioni”.ù
L’evento avrà inizio alle 17.30 sulla piattaforma ZOOM e la partecipazione sarà gratuita.
Pillole di curiosità – Io non lo sapevo e tu?
Abbiamo pubblicato e seguiremo le iniziative di ArchiChef
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it