Domani 3 ottobre avrà inizio l’84esima edizione della Campionaria Generale Internazionale – Nuova Fiera del Levante di Bari. Parliamo di una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo.
Al via la “Nuova Fiera del Levante” di Bari
Questa edizione, nel rispetto delle regole anti-Covid, prevede la sola vendita online dei biglietti. Addio quindi alle tradizionali biglietterie e drastica riduzione delle code. Rimane invece invariato il prezzo di ingresso pari a 3 euro e le agevolazioni per disabili e accompagnatori, bambini al di sotto dei 6 anni e per chi arriva in bicicletta che avranno diritto all’ingresso gratuito.
Per dare però la possibilità a tutti di accedere alla manifestazione è possibile, per chi ha poca dimestichezza con i metodi digitali, acquistare i pass presso l’ingresso Orientale della Fiera del Levante o presso i 247 punti vendita autorizzati dislocati tra Puglia, Basilicata e Calabria (consultabili QUI).
Lo scopo è quello di ridurre eventuali assembramenti ai botteghini e agli ingressi. I biglietti saranno registrati, nominativi e giornalieri. Per tutti resta l’obbligo della rilevazione della temperatura corporea ad ogni ingresso.
A partire da lunedì 28 settembre è disponibile l’acquisto on line dei biglietti sul sito www.fieradellevante.it.
Pillole di curiosità – Io non lo sapevo e tu?
- La prima edizione della campionaria internazionale si è svolta nel 1930.
- Evento fieristico conta ogni anno su circa 800 espositori e ospita circa 200.000 visitatori.
- Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e biglietti visita il sito della Fiera del Levante.
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it