Il catalogo di Poliform 2022: nuove collezioni

Poliform|Poliform casa

Poliform presenta le nuove collezioni: elementi d’arredo dalle linee essenziali e dai colori armoniosi.

Poliform presenta tutte le nuove collezioni del 2022, ideali per un ambiente moderno e ricercato. Sono molte le novità per la sala da pranzo, la zona notte, il soggiorno e la cabina armadio.

Arredamento in stile shabby chic moderno: 10 esempi a cui ispirarsi

Poliform catalogo 2022: nuove collezioni

Le nuove collezioni firmate Poliform, porteranno tante belle novità nelle case di tutti. Nuove forme, con linee essenziali e tonalità armoniose. Ogni prodotto è realizzato con l’utilizzo di materiali ricercati e anche dai dettagli preziosi. Ciò che sta alla base della nuova collezione 2022, è sicuramente l’idea di un vero e proprio progetto d’arredo coordinato. Questa sarà la vera novità del nuovo catalogo. Un magico connubio tra architettura e arredamento moderno. Ecco tutte le novità di Poliform per il 2022:

La struttura con montanti Lexington

Una delle novità più interessanti del catalogo 2022: la struttura con montanti Lexington. Formata da montanti, a soffitto o a parete, sui quali si collegano contenitori, cassetti e anche ripiani. Un prodotto che permette di arredare sia la zona giorno, che la zona notte, a seconda delle proprie esigenze. Per via del fatto che, sia i ripiani che i cassetti, possono essere inseriti all’altezza che più si desidera. Il punto di forza di questo prodotto è sicuramente il fatto di essere molto flessibile a seconda dell’uso, delle dimensioni e dei contesti in cui viene utilizzato.

Divano componibile Bristol

Bristol è una vera e propria innovazione, un sistema di divani per il soggiorno componibili. Un prodotto ideato per poter essere personalizzato a seconda dello spazio che si ha a disposizione e delle esigenze. Un design pulito ed essenziale. Esistono inoltre varie tipologie di cuscini per questo divano, sia a cuscinatura singola o doppia. Il tutto può essere arricchito con accessori, per esempio i tavolini Bristol System, o con un poggiatesta e piano scrittoio. Il rivestimento esterno può essere scelto tra il tessuto e la pelle.

Poliform casa
Il catalogo di Poliform 2022: nuove collezioni – Pexels di Max Vakhtbovych

Poltrona Le Club

Un prodotto in chiave contemporanea, forse uno degli elementi più iconici. Questa poltrona è la classica seduta da club, con forme molto generose, ma con volumi più leggeri. Conserva le linee morbide dei tempi passati e richiama molto le sedute anni ’70. La struttura è composta in acciaio e lo schienale in poliuretano flessibile stampato.

Madie di design: linea Symphony

La madia Symphony è stata realizzata in memoria di quelle belle forme arrotondate che popolavano i lontani anni ’70. Un design di forma ellittica, con finiture in legno, il tutto poggia su un basamento di quattro piedini. Questa collezione è capace di arricchire l’ambiente di casa con altezze e misure differenti. Si trova disponibile sia la versione bassa con i cassetti e con ante a giorno, che quella con solo i cassetti.

Specchiera Drop

Uno specchio a forma di goccia, molto particolare ed elegante. In grado di donare all’ambiente un tocco prezioso e glamour. Drop è una specchiera dalle forme particolari e di dimensioni importanti. Realizzata con una cornice di cuoio, che inserisce la cinghia alla parete. Tutti i ganci e i particolari della drop, sono stati realizzati in ottone lucido. All’interno del modello vi è anche il supporto per il fissaggio al muro di casa.

Abbinamenti per la casa: utilizzare l’arancione nell’arredamento

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo uno studio condotto da Avira, durante il primo lockdown, il 71% degli italiani ha acquistato molti oggetti su internet. In particolare, sono stati acquistati molti prodotti tecnologici, per essere meglio forniti prima di un futuro lockdown.
  • L’azienda Poliform è nata nel 1970, da un’iniziativa di Alberto Spirelli, Aldo Spinelli e Giovanni Anzani. Da un’impresa artigiana ad un’industria moderna.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts