Scarpiere Ikea: tutti i prezzi e le caratteristiche delle migliori

Scarpiera Ikea|Scarpiera

Funzionali, economiche ed estremamente comode, questo è come vengono considerate le scarpiere Ikea. Acquistare una scarpiera Ikea è un’ottima soluzione per chi punta su un buon prezzo ed altrettanta qualità.

Uno stile scandivano, nordico, e molto funzionale. Questo è ciò che sono le scarpiere Ikea. Si può acquistare in molti colori e misure, la scarpiera Ikea è un’ottima soluzione per chi cerca un elemento d’arredo in stile moderno, di qualità e a buon prezzo.

Concept Kitchen 2025: la cucina del futuro secondo IKEA

Le migliori scarpiere Ikea: prezzi e caratteristiche

Da sempre i mobili firmati Ikea sono considerati moderni, funzionali e di buon prezzo, in particolare quando si tratta di scarpiere. Un design scandinavo, al centro dello stile del marchio svedese. Un mobile firmato Ikea è sempre riconoscibile, hanno creato nel tempo un loro stile unico e sempre individuabile. Di solito, le scarpiere firmate Ikea sono realizzate con colori piuttosto neutri, dal bianco al nero. Questi colori le rendono facilmente adattabili a qualsiasi tipo di ambiente. Uno dei successi delle scarpiere firmate Ikea, è dovuto indubbiamente al loro prezzo, dato che vengono vendute sul mercato a prezzi molto accessibili. La scarpiera è un elemento molto utile all’interno di un’abitazione e quando la si sceglie bisogna valutare tanti aspetti oltre al design. Ecco, le migliori scarpiere firmate Ikea.

Ställ

Un modello molto conosciuto nel mondo Ikea, che è stato scelto da tante famiglie. Un’ampia scarpiera con ben quattro scomparti, il prezzo è anche molto accessibile, lo si può acquistare a 100 euro. Questo tipo di modello ha un’ottima ventilazione e lo spazio di cui si ha bisogno per riporre le scarpe a lungo.

Brusali

Un altro modello firmato Ikea molto acquistato dalle famiglie. Una scarpiera dal gusto classico, ma anche un po’ retrò. Ideale per chi ha un’abitazione in stile vintage. Il prezzo è ottimo e accessibile a tutti, vale a dire 70 euro per scarpiera. Si può acquistare in due colori, bianco o marrone, colori ottimi per chi ama l’arredamento classico.

Scarpiera
Scarpiere Ikea: tutti i prezzi e le caratteristiche delle migliori – Unsplash di Martin Adams

Platsa

Platsa è una scarpiera funzionale, moderna e molto semplice nel design. Ottima per chi ama organizzare le proprie scarpe in maniera ordinata e pulita. Il prezzo di questa scarpiera è ottimo ed è acquistabile in negozio a 70 euro.

Mackapär

Un altro modello firmato dalla casa svedese, che offre un ottimo design. Una scarpiera contenitore al buon prezzo di 70 euro. Mackapär è una scarpiera contenitore con linee pulite e minimal. Con questo modello è possibile sovrapporre scarpiere diverse, inoltre, possiede ante scorrevoli. Ciò permette di avere tutto sempre a portata di mano.

Bissa

Una delle soluzioni più economiche e ricercate del catalogo Ikea, voce scarpiere. Bissa, la scarpiera Ikea formata da 2 o 3 scaffali realizzata in truciolato e polistirene. Solitamente è possibile acquistarla in colore bianco o nero. Il prezzo è ottimo, vale a dire 25 euro.

Hemnes

Questo modello è molto conosciuto ed acquistato da molte famiglie. Un po’ più particolare rispetto al modello “Bissa”. Hemnes è adattabile ad ambienti sia moderni che classici e rustici. Lo si trova disponibile a due scomparti, ma anche a quattro, questo viene applicato sulla parete di casa. Quindi, niente più scarpiere sul pavimento, questa viene applicata direttamente al muro. Il prezzo è ancor più interessante, vale a dire ammonta a soli 30 euro.

IKEA si fa green: entro il 2028 la plastica scomparirà dall’azienda

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • Secondo un’indagine condotta proprio da Ikea, gli italiani non si spaventano davanti ad un foglio su come montare i mobili Ikea. Infatti, il bilancio di Ikea, nell’anno 2016 è aumentato del 4,5%, fino a sette miliardi. Record Ikea italiano raggiunto proprio quell’anno.
  • I punti vendita Ikea, in Italia sono 21.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts