Design iconico Made in Italy: vi presentiamo la lampada Penelope di Myyour

Lampada Penelope di Myyour|Lampada Penelope di Myyour

Lampada Penelope di Myyour

La lampada Penelope di Myyour è una vera e propria icona di design capace di regalare agli ambienti originalità, modernità ma soprattutto, eleganza.

Grazie alla sua struttura, inoltre, questo arredo si rivela perfetto per essere inserito in spazi interni ed esterni, catturando l’attenzione di chi li vive.

Penelope di Myyour, inoltre, è una lampada dallo stile, tecnologia e caratteristiche all’avanguardia, ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di unico ed innovativo.

Questo elemento, inoltre, è in grado di stupire per le sue dimensioni ma, soprattutto, per la sua particolare finitura ossidata.

Lampada Penelope di Myyour
Design iconico Made in Italy: vi presentiamo lampada Penelope di Myyour – Concessione di Arredare Moderno

Lampada Penelope di Myyour: le caratteristiche

La lampada Penelope di Myyour è fatta per stupire chi la vive. Essa, infatti, è alta ben 2,10 metri ed il suo particolare design va a riprendere la figura di una donna slanciata interamente stilizzata. Nonostante queste particolari caratteristiche, però, l’arredo si rivela estremamente funzionale, andando ad illuminare in maniera uniforme.

Una vera e propria protagonista dell’ambiente capace di rappresentare un importante punto luce.

Questa lampada di design, inoltre, è disponibile in differenti kit di illuminazione e può essere accessoriata con una pratica base in metallo bianco.

L’intera struttura, poi, è realizzata in polietilene Poleasy, un particolare materiale che ha lo scopo di andare ad eliminare tutte le microporosità in superficie. Queste ultime, infatti, sono causa di patine antiestetiche che si vanno a creare nel corso del tempo. Inoltre, il materiale garantisce superfici più compatte, offrendo una struttura resistente, durevole e facile da pulire.

Tra i vari kit di illuminazione disponibili vi sono:

  • Da interno: White Led Strip 60W.
  • Da esterno: White Led Strip 60W.
  • RGBW Led Strip 60W da esterno.
  • RGBW a batteria ricaricabile a cavo.

Infine, su richiesta è possibile richiedere la lampada in versione non luminosa e nelle finiture, non ossidate:

  1. Ruggine.
  2. Rame.

Design iconico Made in Italy: vi presentiamo Sedia Mood di Bontempi

MyYour: lampade moderne e di design

Myyour è un marchio padovano che opera nel settore dell’arredamento indoor ed outdoor famoso sia a livello nazionale che internazionale

Un grande successo, ottenuto dall’altissima qualità delle materie prime con cui ogni prodotto viene realizzato. Infatti, il particolare polietilene Poleasy®, con brevetto al livello mondiale, permette di ottenere una superficie resistente e compatta.

Per la progettazione e la realizzazione di ogni prodotto, poi, Myyour vanta un team dinamico, esperto e sempre capace di accogliere le nuove tendenze e tecnologie del momento. Un’azienda che evolve e cammina al passo con i tempi.

Infine, i prodotti Myyour si contraddistinguono per la particolare morbidezza e per le forme fluide e sinuose. Tantissime collezioni capaci di soddisfare ogni esigenza ed gusto personale.

La giusta illuminazione

L’illuminazione si rivela fondamentale quando si tratta di donare agli ambienti l’atmosfera desiderata. Grazie alle luci, infatti, è possibile mettere in risalto spazi interni ed esterni, rendendoli unici.

Proprio per questo, l’azienda offre una vasta selezione di prodotti, tra cui lampade:

  • da parete
  • da tavolo
  • a sospensione
  • da terra.

Tantissimi modelli capaci di arredare gli spazi con gusto regalando, al tempo stesso la giusta illuminazione.

Materie prime di qualità, un design ricercato ed delle linee morbide e moderne.

Myyour regala arredi capaci di donare un tocco in più agli ambienti.

Design iconico Made in Italy: presentiamo Hawaii, lo specchio di Cattelan

Pillole di curiosità – Io non lo sapevo. E tu?

  • La prima lampadina, capace di illuminare gli ambienti, è stata inventata dallo statunitense Thomas Edison il 21 ottobre 1879. Lo spunto per l’invenzione fu preso dal dal chimico inglese Joseph Wilson Swan che poco prima si era occupato di brevettare una prima lampada ad incandescenza.

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts