Colonna bagno bricoman: ecco come ottimizzare lo spazio

colonna bagno Bricoman|colonna bagno Bricoman|colonna bagno Bricoman|colonna bagno Bricoman|colonna bagno Bricoman

Comoda funziona e d elegante, la colonna bagno Bricoman è una soluzione ideale per ottimizzare al meglio lo spazio nel proprio bagno.

Colonna bagno Bricoman: consigli e suggerimenti per ottimizzare lo spazio

Ogni anno, l’azienda Bricoman presenta una vasta gamma di arredi e mobili finalizzati a garantire la massima organizzazione nell’ambiente bagno di casa. In particolare, l’azienda propone modelli versatili e sempre più vari, con l’obiettivo di assecondare le richieste e le necessità di ogni singolo cliente. Grazie alla sua particolare attenzione volta alle esigenze del cliente, Bricoman ha raggiunto nel corso degli anni numeri molto alti dal punto di vista delle vendite, raggiungendo un fatturato pari a 50 milioni di euro.

Tra le infinite proposte, che spaziano dallo stile classico al moderno, l’azienda si contraddistingue per la colonna bagno Bricoman. Si tratta di un complemento d’arredo sospeso e perfetto come soluzione salva spazio e multi uso. Si tratta, infatti, di un mobile ideale per gli spazi di piccole dimensioni, in quanto garantisce una buona organizzazione e ottimizzazione dello spazio. Ecco alcuni consigli e suggerimenti in merito al mobile colonna.

colonna bagno Bricoman
Canva

Caratteristiche e vantaggi della colonna Bricoman

I mobili a colonna firmati Bricoman si contraddistinguono per la loro grande versatilità e caratteristica salva spazio. In particolare, questi sono ideali per ottimizzare lo spazio in casa, soprattutto quando il bagno a disposizione non presenta dimensioni molto grandi. Questi mobili, infatti, si presentano come complementi d’arredo stretti e lunghi, per cui invece di sfruttare la larghezza della stanza, si concentrano proprio sull’altezza. Di conseguenza, i mobili a colonna sono perfetti per essere posizionati anche negli angoli più stretti e limitati. In questo modo, garantiscono la possibilità di sfruttare al meglio tutto lo spazio che si ha a disposizione.

Design e finiture delle colonne Bricoman: ecco cosa sapere

Inoltre, è bene anche evidenziare l’eleganza del design che contraddistingue questi complementi d’arredo. Grazie alle linee pulite e delicate, le colonne Brocoman sono perfette per arredare sia un bagno in stile moderno e minimal sia uno più tendente al classico o al vintage. Infine, dal punto di vista delle sfumature cromatiche e delle finiture, i mobili a colonna sono particolarmente versatili. Questi, infatti, sono disponibili in infinite tonalità e sfumature differenti in base alle richieste del cliente.

colonna bagno Bricoman
Canva

Mobili colonne Bricoman per ottimizzare lo spazio in casa: ecco alcune proposte interessanti

I mobili e complementi d’arredo Bricoman si contraddistinguono per la loro versatilità e capacità di adeguarsi ad ogni esigenze e richiesta del cliente. Inoltre, è bene evidenziare che si tratta di modelli di qualità, realizzati interamente  con materie prime 100% Made in Italy. Ecco alcune proposte e soluzioni salva spazio ideali per il bagno da poter trovare sul sito dell’azienda Bricoman.

Colonna Dolomite in legno: soluzioni salva spazio per il bagno

In particolare, sul sito dell’azienda sono presenti infiniti modelli ideali anche per spazi bagno più piccoli e limitati, come le soluzioni multi uso o salva spazio. Per esempio, la colonna Dolomite in legno nobilitato si presenta come un’alternativa salva spazio perfetta da poter essere inserita anche negli angoli più angusti della casa. Comoda e funzionale, si tratta di un arredo realizzato in MDF e con le misure 30x30x170 centimetri. Il mobile presenta due ante e ben 4 ripiani da poter sfruttare come più si preferisce per organizzare al meglio gli oggetti e accessori tipici dell’ambiente. La colonna, in formato sospeso, è disponibile al conveniente prezzo di 120 euro.

Colonna Universal in legno: soluzioni salva spazio per il bagno

Un’ulteriore soluzione salva spazio per ottimizzare il proprio bagno, potrebbe essere la colonna Universal in legno nobilitato e reversibile. Dal punto di vista tecnico, la colonna presenta misure abbastanza consistenti, con un’altezza di 180 centimetri, larghezza di 70 centimetri e profondità pari a 45 centimetri. Inoltre, è bene evidenziare la grande versatilità del modello, considerando che può essere applicato sia come arredo sospeso sia a terra con l’aggiunta dei piedini. Dotata di 4 ante e 2 ripiani, la colonna Universal garantisce una perfetta organizzazione di accessori e oggetti da bagno, così da tenere l’ambiente sempre in ordine. Il modello è disponibile sul sito dell’azienda al prezzo di 199 euro.

colonna bagno Bricoman
Canva

Arredi e mobili Bricoman per l’organizzazione del bagno

Bricoman è una delle aziende più affidabili e di qualità da tenere in considerazione quando si è alla ricerca di mobili e complementi d’arredo per organizzare lo spazio nel proprio bagno. Oltre alle colonne da bagno, l’azienda propone nella sua collezione infinite proposte di soluzioni salva spazio e multi uso per il proprio bagno. Per esempio, molto apprezzati sono gli armadietti dotati di specchio. Oltre ad essere mobili contenitivi, con la presenza dello specchio questi garantiscono, oltre alla funzionalità consueta, la prospettiva ottica di un ambiente più ampio e luminoso.

Inoltre, spiccano anche le varianti di design tendenti allo stile minimal e moderno. In particolare, si tratta di arredi e mobili sospesi che, grazie alle linee essenziali e geometriche si presentano come ideali per valorizzare e impreziosire al meglio l’ambiente circostante.

colonna bagno Bricoman
Canva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts