Bonus fiere: dal 9 settembre via alle domande. Ecco cosa c’è da sapere

Bonus fiere

Da venerdì 9 settembre sarà possibile mandare le istanze per richiedere il bonus fiere. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il bonus fiere mira ad aiutare tutte le imprese che partecipano alle manifestazioni fieristiche internazionali organizzate in Italia. Da venerdì 9 settembre sarà possibile inviare la richiesta mentre, da oggi mercoledì 7 settembre, sono disponibili tutti i requisiti necessari per accedere al bonus. Di seguito tutte le novità e le informazioni sul bonus fiere. 

Cosa è il Bonus Fiere?

Mercanteinfiera Parma 2022: date, biglietti, come arrivare

Come funziona il Bonus?

Venerdì 9 settembre si potranno mandare le domande per accedere al bonus con un valore massimo di 10.000 euro. Le richieste devono essere presentate tramite il legale rappresentante dell’impresa attraverso una procedura informatica. Da oggi 7 settembre, invece, è possibile verificare se si dispone di tutti i requisiti e le autorizzazioni necessarie per partecipare.  Come ha spiegato il ministero, “ dalle 10 del 7 settembre 2022 e fino al termine iniziale di apertura dello sportello per l’invio delle domande, i soggetti proponenti possono verificare, ai fini dello svolgimento delle successive procedure di compilazione e finalizzazione della domanda, il possesso dei requisiti tecnici e delle necessarie autorizzazioni per accedere e utilizzare la procedura informatica”.

Bonus fiere
Bonus fiere: da oggi disponibili i requisiti per richiedere il bonus – Shutterstock – Foto di Adriano Castelli

Come mandare la richiesta il 9 settembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts