Milano diventa capitale mondiale del digital design con i Digital Design Days, attesi dal 10 al 12 ottobre 2019.
Tre giorni molto intensi per imprenditori e designer del digitale che porteranno in città alcuni tra professionisti e aziende più innovative al mondo con workshop e masterclass nella cornice di SuperStudioPiù, nel cuore del Design District di Milano.
Il top mondiale della grafica digitale.
Circa tremila gli ospiti attesi, divisi – ma neppure troppo – tra designer e imprenditori, sviluppatori e fondatori di nuove start-up, brand manager e HR manager, marketers e producers. Una occasione per tutti di scambiarsi idee, ispirazioni, spunti di lavoro ma anche per fare business su argomenti legati al design e all’innovazione digitale.
Digital Design Days is back with the 4th edition in Milan.
See our Official Trailer and buy your tickets on: https://t.co/rWy56aSPfTDirection & production by Ditroit
Sound design by @smidernoise pic.twitter.com/88hmTsjToj— Digital Design Days (@digitdesigndays) July 19, 2019
Cinquanta gli speaker internazionali: alcuni tra i più importanti digital designer di fama mondiale, tra cui Keri Elmsly, Chief Creative Officer di Second Story, Rasmus Wangelin, Global Design Director Brand di Spotify, Micheal Gough, Vice President Product Design di Uber. A loro si aggiunge, per la prima volta nel nostro Paese, Martin Pellettier, VFX Supervisor e capo della sede di Quebec City di Rodeo FX, supervisore degli effetti speciali per le serie Stranger Things e Game of Thrones.
Le conferenze saranno una opportunità per apprendere da professionisti di alto livello i segreti del settore. Con 8 workshop intensivi di circa 4 ore ciascuno si potranno imparare le metodologie per passare da un’idea a un prodotto di successo, le tecniche per fare brand marketing attraverso strategie digitali, i passaggi per migliorare il proprio network e incontrare imprese alla ricerca di nuovi talenti.
Al termine della manifestazione, il 12 ottobre a partire dalle ore 17 .00 verrà assegnato il Digital Design Award, che premia la creatività e la comunicazione digitale del nostro Paese.
Per ulteriori informazioni e il programma dettagliato si può consultare il sito dell’evento.
Milano Smart City Conference: nuove tecnologie per la città del futuro
Per altre curiosità e informazioni continuate a seguirci su www.habitante.it
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER