“Tuffati nel Design”: dal 12 al 20 marzo torna Casaidea 2022

“Tuffati nel Design”: dal 12 al 20 marzo torna Casaidea 2022|“Tuffati nel Design”: dal 12 al 20 marzo torna Casaidea 2022

“Tuffati nel Design”: è on air la campagna AVD di Casaidea 2022

Roma, Comunicato Stampa – Torna la mostra dell’arredo alla Fiera di Roma, dal 12 al 20 marzo, con un nuovo concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio tra novità e tendenze dell’abitare dei 200 espositori presenti, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue.

Fiera Design Roma 2022: torna Casaidea

Arredo orientato al benessere e funzionale, per un abitare sempre più da vivere. E condividere. Se smart working e social network rivoluzionano gli ambienti, tante idee per rinnovare spazi interni ed esterni tornano alla Fiera di Roma dal 12 al 20 marzo a Casaidea 2022, la mostra di arredo che quest’anno invita a un tuffo nel design.

“Tuffati nel Design” è proprio il claim della nuova campagna on air della manifestazione organizzata da MOA Società Cooperativa. Due le diverse creatività che raffigurano una un uomo e l’altra una donna, nei formati sia orizzontali che verticali, pronti a perdersi nelle novità della mostra. Nuovo è infatti il concept espositivo per il 2002 ideato dall’Architetto Luigi Polisi, Art Director della nuova edizione di Casaidea – che conduce il visitatore in un viaggio nel design, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue

“Tuffati nel Design”: dal 12 al 20 marzo torna Casaidea 2022
“Tuffati nel Design”: dal 12 al 20 marzo torna Casaidea 2022

“Finalmente si torna in fiera dopo due anni di fermo dovuto all’emergenza sanitaria per la pandemia – ha dichiarato Massimo Prete, presidente di Casaidea. Per questa nuova edizione vogliamo offrire al pubblico la possibilità di girare lungo un percorso libero tra gli stand dei 200 espositori presenti, alla scoperta delle tendenze e dei nuovi sistemi architettonici: accanto a mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia, spazio anche all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio, negli stand di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere e CNA, dove è possibile trovare arredi e decori che hanno la capacità di donare calore agli ambienti, raccontando una storia di autenticità e conferendo all’atmosfera un sapore di vissuto. Casaidea è una manifestazione di rilevanza nazionale che nella sua ultima edizione pre-pandemia ha riscosso il favore e l’attenzione di più di 80mila visitatori”. 

La campagna pubblicitaria di Casaidea 2022 – creata dall’Architetto Polisi e dall’agenzia di comunicazione Smile ADV, partita già con il digital a fine 2021 – è on air e prevede la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, spot radiofonici e pubblicità dinamica su autobus e tram, un’attività pianificata da BSG. L’ufficio stampa è affidato all’agenzia NewsCast. 

Per maggiori informazioni casaidea.com

Valencia è la capitale mondiale del design 2022

CASAIDEA 2022
Dal 12 al 20 marzo alla Fiera di Roma – Fiumicino Ingresso EST

Segreteria Tel.  + 39 06-72900200/201

Da lunedì a venerdì: 15:00-20:00, ingresso gratuito 

Sabato e domenica: 10:00-20:00, ingresso 10 euro

Pillole di curiosità –  Io non lo sapevo. E tu?

  • Fai una richiesta per ricevere il Report Pillole di Interior Design. L’appuntamento settimanale con la rubrica pubblicata sul Magazine Habitante che racconta le tendenze del momento e i gusti dell’abitante, offre consigli su come arredare casa e tante curiosità sul mondo dell’interior.
  • Habitante ha condotto uno studio per individuare i trend futuri dell’habitat e dell’abitare, che influenzeranno le case e le vite degli abitanti dal 2021 in poi. Contattaci per avere altre informazioni sullo studio delle tendenze dei colori

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts